Natale: tempo di cambiamenti
di Kiarachu

08/06/16, ore 22:57

"proposte di essere la mia Regina Malvagia" cioè i modi affettati che sanno un po' di flirt mentre si rivolge a lei al rapimento? ^^ ma subdola coraggiosa e intraprendente rimane: tanto coraggio a soccorrere Mges indipendentemente da come il rapitore potrebbe reagire, e perfino le foto :"D
e uau! oddio le lacrime forse sono un po' esagerate, ripeto; ne devo ancora vedere, in molti film e cartoni. ma intanto un chiarimento è avvenuto!!! ecco i nostri eroi insieme per la prima volta che non sia un rapimento! heheh che dire?! Roxanne come si vede è una che giudica da tutti gli elementi, non solo dall'aspetto fisico, ma dalle azioni effettive, come nel film:
- non piglia Megs in giro per nulla al rapimento: i piani del nostro "eroe" blu finivano sempre in un pasticcio, o vinceva Metroman smaccatamente o per un soffio Megs non perdeva
- e non ha motivo di ridere quando Metroman sparisce visto che Megs si palesa per un gran cattivo e non c'è più nessuno a fermarlo
- non è che dimentichi cosa Meg ha fatto da cattivo, e tanto basta a farla dubitare, quando scopre la vera identità di Bernard
- rimprovera comunque Metroman per aver lasciato in modo subdolo il ruolo di eroe, e piantato in asso la città, alla mercé di Megamind, e aver "sprecato" i suoi "poteri" nella musica
- e a suo modo fa capire ad Hal che non sono i poteri a fare l'uomo ideale per lei, e che non è sfasciare Metro City il modo di reagire
come dice lei "puoi fare molto con le tue capacità, finire criminale non è scontato ed è una scelta che puoi cambiare"
E aggiungo fra parentesi: meno male che non c'era Hal in questa FF a guardarli come al ristorante nel film sennò chissà il macello!
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 10:58 pm)
(Recensione modificata il 08/06/2016 - 10:59 pm)

09/01/13, ore 22:39

Awww!! Finalmente Megamind passa un buon... Natare! Sono così felice che ogni volta che leggevo le loro battutine e i dialoghi mi sentivo nei panni dei due personaggi!! <3 è davvero un bellissimo capitolo e molto grazioso. Sei riuscita di nuovo a far spiccare l'insicurezza di Megguccio Bello... e poi mi sono messa a ridere quando Roxanne lo volema minacciare con le foto! XD davvero dolci. Comunque complimenti! Ogni volta che leggo qulche capitolo o FF nuova sono sempre felice (anche perchè Megamind l'ho finito di vedere poco fa e sono ancora elettrizzata...)! davvero brava!! Ciao!!
(Recensione modificata il 09/01/2013 - 10:40 pm)