Il the delle cinque.
di mikilily

04/06/13, ore 17:53

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW...........................................l'adoro l'adoro l'adoro L'ADORO è una storia stupendaaaaaaaaaaaa ho letto quasi tutte delle tue storie lily-scorpius e sempre quelle cn + capitoli come la mia preferita SONO SOLO PAROLE ma questa mi piace troppoooo solo che mi dispiace molto x quello k lily ha fatto alla zabini ma va benissimo. Di solito si scrive benissimo l'inizio e il centro e nn la fine xk si tende a essere troppo frettolosi ma tu sei stata bravissimaaa !!!!!!!!!!! complimenti ancora xD

22/01/13, ore 11:12

Che bella questa Os!
Così dolce! E bella, e dolce, e bella, e dolce, e bella. Ok la smetto.
Però è bellissima!!!

10/01/13, ore 22:54

Ma lo sai che questi due sono troppo dolciosi? <3
E' la primissima fan-fiction che leggo su questa coppietta e se sono scritte tutte bene come questa devo dire che oltre ad una fan delle Dramione, dovrei diventare anche una fan delle LiLy/Scorp**
Bravissima, ho letto altre tue ff e devo dire che hai veramente talento ^w^
Continua così e avrai una lettrice fedele, alla prossima!
Ery <3

08/01/13, ore 19:19

Davvero complimenti per questa tua nuova creazione, l'ho letta tutta d'un fiato.
Beh, Lily e Scorpius sono dolcissimi e un pochino testardi, caratteristiche che me li hanno fatti piacere ancora di più. Stupendo il momento in Lily, ops, capisce che la cara Andy Zabini diventerà sua cognata e non la ragazza che le soffia il ragazzo di cui è perdutamente innamorata...
Mi dispiace che Lily, poi, si sia persa il fidanzamento di Albus ma lui è così carino e dolce che comunque aiuta la sua sorellina a fare quello che deve fare.
Il finale è semplicemente f a v o l o s o e ho addirittura gridato hurrà (non prendermi per matta): finalmente quei due si sono decisi a dichiararsi, dopo giusto qualche annetto sì...

Mikylily questa one-shot mi è piaciuta davvero tantissimo, continuerò sicuramente - spesso in silenzio, ahimè - a seguirti e ad emozionarmi con le tue storie.
A presto, B.

08/01/13, ore 07:29

Carissima sai che non sono un'appassionata delle nuove generazioni tu sei l'unica che riesce nell'intento di farmele leggere.
Tenera e romantica bella questa one-shot. Brava ciccina.

08/01/13, ore 00:29

Ero un po' diffidente poiché, se devo leggere Fiction sulla nuova generazione, preferisco di gran lunga le Rose/Scorpius.
Sei riuscita però ad incuriosirmi e allora ho cominciato a leggere.
Devo ammettere che mi è piaciuta davvero molto.
È dolcissima. E in assoluto una delle One-Shot più tenere che io abbia mai letto.
Non ci sono errori grammaticali evidenti. Qualche errore di distrazione, ma nulla di ripetuto.
È bellissima. Complimenti davvero :)

CChanel

07/01/13, ore 23:16

Santo cielo, ho letto tutta la storia con il sorriso stampato in faccia...stavolta ti sei davvero superata !! è una storia dolce e tenera !!e Lily e Scorpius sono così dolci :))) davvero brava Miky !! davvero, molto molto brava !! un bacione !!

07/01/13, ore 22:09

Ciao, come sai io sono una fan delle Dramione e raramente leggo storie sulla nuova generazione, ma questa tua mi ha subito incuriosito. (Aspettavo un aggiornamento per la tua nuova Dramione :P )
Mi sono messa a leggere per curiosità e subito ho avuto l'istinto di dirti brava!Hai scritto un bello spaccato e lavorato egragiamente con il personaggio di Lily, si capiscono i suoi sentimenti, le sue paure, le sue scelte (molto da serpe). Ed emergono anche la dolcezza e la profondità del sentimento di Scorpius.
Complimenti davvero, è una gran bella storia.
Mi piacciono moltissimo anche Andy e Rose....
Alla prossima, spero sia con Hermione e Draco.
:P
A

07/01/13, ore 19:48

BELLISSIMA *-*
In alcuni attimo ho creduto che fossi io a scrivere ^^
Non ho davvero parole per descrivere la bellezza di questa storia.
Mi dispiace solo che Lily sia stata così egoista da perdersi il fidanzamento del fratello <3
Il pugno di Al a Malfoy ahahah grande!!!
Certo che Lily aveva tutte le carte in regola per diventare una Serpe.
Diversa da altre storie che ho letto, ma veramente bellissima
A presto
Ginevra