«Per passare una serata con Blaine devi prima dimostrarmi di essere alla sua altezza»
di serelily

«Forza, Sebastain. O hai bisogno di un aiutino?».
Perchè state postando tutti delle fanfiction che partono come tragiche/erotiche e che finiscono per farmi cadere dalla sedia in preda alla ridarella? PERCHE'?
No io non posso mica farcela con questi due, in qualunque ambiente li metti finiscono sempre per fare gnaognao da qualche parte. Perchè io non ho un Sebastian - o un Kurt, eh, non son mica così esigente da mandarlo via - quando sono in auto? C'è un girone all'inferno anche per voi autrici che mi - ci - date false speranze.
Che poi tu in 'sta storia hai messo - anche se solo nominato - Blaine, e per me che shippo sia seblaine che kurtbastian è tipo laggggggggioia. Quando ho letto il titolo ero in modalità "cosa come dove perchè? PERCHE' NESSUNO MI DICE MAI NIENTE?".
Poi che io sia una malata di smut e abbia aperto questa shot nella speranza di trovarci una threesome, è un altro conto proprio. O no?

Antonia e le recensioni sensate - storia di un amore mai nato. Prossimamente in libreria, anche in edizione tascabile.

Bravissima, a d o r o questa storia!

Un comportamento del genere da parte di Kurt non mi è dispiaciuto, anche se mi è strano, di solito è Sebastian quello che fa innervosire e ha le redini del gioco. Davvero carina :)
Ps. hai capito chi sono? xD

sono sconvolta XD ma non diniego certo questo genere v.v
sappi comunque che non sei la sola ad amare il pornfest :D ciao socia! *w* (ps...kurt così...non me lo sarei mai aspettato o.o)

Not bad, in effetti ho dato un occhiata e ci sono di quelle cose che mi hanno fatto prudere le mani sulla tastiera.
Ho pubblicato quella famosa one shot di cui ti avevo parlato, se hai il tempo di darmi un giudizio grazie
Ok, ci vediamo alla prossima storia sere!
See u soon