You can't go to bed without a cup of tea.
di The Glass Girl

13/04/13, ore 23:29

Aww è bellissima, leggerla prima di andare a letto è la miglior cosa che abbia fatto oggi :D, complimenti e poi adoro Little Things, è una canzone ricca di significato e tu le hai dato vita, complimenti! Ps: anche io credo fermamente in questa coppia ;)

26/01/13, ore 20:31

Hai sulla coscienza un cadavere, perché mi hai appena uccisa.
E sono davvero senza parole, scrivi benissimo.
Inutile dire che mi sono commossa in una maniera assurda.

Chris era rimasto pietrificato da quando l'indice di Darren si era fermato e rimase completamente immobile anche quando si ritrovò le sue mani ad avvolgergli il viso e ad accarezzargli la pelle liscia delle guance.
Prima di baciarlo, il moro si concesse un sorriso meraviglioso, che Chris si gustò fino alla fine e che sciolse tutti i suoi muscoli.
Poi ci fu quella meravigliosa pressione, le loro labbra si toccarono e si premettero con delicatezza.
Chris le avrebbe riconosciute ovunque, anche perché erano pregne del suo meraviglioso profumo, del suo fantastico sapore.
Dentro il suo petto c'erano i fuochi d'artificio.

Qui mi hai persa, sono tipo collassata in terra a piangere.
Tralasciando il fatto che stavo già piangendo ai lividi -sono una persona che si commuove facilmente- , davvero, non so come descrivere questa shot.
E' stupenda, complimenti.

14/01/13, ore 18:55

Con la recensione stai esprimendo un'opinione complessivamente (campo obbligatorio):
Perfetta (*) Positiva () Neutra () Critica

Senza troppe parole. Credo che questo basti.
Bacio!

09/01/13, ore 16:19

Per colpa tua sono morta. E' la cosa più dolce su questo pianeta. Ed è perfetta. Ogni singolo particolare. Nonostante Chris venga ancora picchiato, Darren è con lui ed andrà tutto bene! Continua così, complimenti :')

07/01/13, ore 22:37

io l'ho trovata bellissima! *__*
Ho pianto molto leggendola! ( sono idiota , lo so! -.-)
Spero che scriverai altre CrissColfer!
Baci e spero a presto
#CrissColfer is on bitches! xD