I migliori anni della nostra vita
di Edoatar

11/06/13, ore 20:54

tenerissima... Bianca.. Zoe.. Charles! kjfgkagdhk *^* li adoro.. dovresti scriverne altri! ;)
questa volta sono riuscita a contenere le lacrime.. ma solo per un pelo! LOL
Bravo! Bravo! Bravo! *^*
La tua amatissima sorellina!

11/06/13, ore 20:45

okey. questa volta, mi sono detta, non devi piangere chiara.. non devi piangere! e invece tu e il tuo superpotere sulle ghiandole lacrimali avete vinto ancora...!
okey.. forse non sarebbe quello il nome che avevo immaginato per loro figlio.. Luke non mi è mai piaciuto molto.. ma non importa.. la storia è bellissima lo stesso! ^..^
sempre io.. quella che ti lancia orsetti gommosi alla vodka! (?) xD

11/06/13, ore 20:40

okey! sto iniziando ad odiarti... ad ogni storia che leggo mi fai piangere un sacco.. ma come fai?? comunque non è vero.. non ti sto odiando.. ti sto adorando tantissimo! ^.^
okey.. ehm non è che si possa dire molto.. la parola "PERFETTA" la descrive completamente. mi è piaciuta un sacco! ^.^
(ho ancora le lacrime agli occhi!) xD
la tua (emozionata e piangente) sorellina! <3

09/04/13, ore 18:35

bravo\a!!!!!!!Che altro posso dire?E' un storia molto bella e amo i nomi.Luke,Bianca e Zoe!!!!!!!Geniale!

24/02/13, ore 21:48

Oddio, tutto questo è così infinitivamente dolce *__* Adoro le due gemelline e me le immagino perfettamente, con gli occhi grigi e i capelli neri... che belle! Come al solito sei stato molto bravo a scrivere e sono scoppiata a ridere quando ho capito che Percy e Luke stavano giocando con la Play o che so io XD
Ecco, giusto una cosa non riesco a capire: ma anche i figli dei semidei hanno i 'poteri magici'?

P.S. grazie infinite per la dedica! :)

14/02/13, ore 14:28

Ciao! :)
Bellissimo! Che carini i loro figlioletti :3 adoro Luke! **
Mi piace molto questo capitolo, brava!
E grazie per avermi dedicato il capitolo :* <3
Aspetto il prossimo ;)
ValeryJackson

13/01/13, ore 17:19

Davvero molto bello! Scrivi molto bene!
Che cari Percy e Annabeth! Chiamare loro figlio Luke in nome del loro amico/nemico... Oww :3:3
Dolci!
Continua presto!
ValeryJackson
P.s. Se vuoi, fai una salto a vedere le mie due storie. Ne sarei onorata ;)

07/01/13, ore 21:25

Ehm,ciao.
Incomincio col dire che questa ff è troppo tenera!
La amo,la amo,la amo!E non vedo l'ora di leggere le altre...che dire? Sei fantastica,hai descritto il momento alla perfezione,e l'agitazione di Percy...oh,Per gli Dei,che risate!
Che altro?
Ah,sì: aggiorna!
E,mi aspettavo però che ci fosse anche Afrodite a fangirlare insieme a me! :O
*spunta Afrodite da un angolino*
Già,sono molto offesa che tu non mi abbia inserita al matrimonio,eh!Sono o non sono la dea dell'amore?
Dai,stai calma,sicuramente sarai presente al prossimo matrimonio,e dall'Olimpo hai visto tutto no?
Certo,ho seguito Percy ed Annabeth passo per passo!
Bene,problema risolto,allora.

Scusami per lo sclero,ma ho sempre desiderato fare una recensione dove un Dio si intromette nella discussione. <3
Un bacio,
Sapientona. <3

07/01/13, ore 20:50

WOW!
Davvero, è stupenda *-* Mi sono commossa tantissimo, sei riuscita a farmi immaginare alla perfezione la scena. Il capitolo è corto 8come è giusto che sia), ma pieno di emozione!
Ti faccio i miei più vivi complimenti, anche perché mi è piaciuto come hai scritto il tutto, e anche come ti sei immaginata i vestiti... davvero splendidi!!
Non ho molto altro sda dire, a parte che hai ripreso in pieno i caratteri dei personaggi. Sì, sì, ci sei riuscita appieno!
”Per gli dei, ragazzo! Hai affrontato alcuni tra i mostri più terrificanti del tartaro e vorresti dirmi che non riesci a mantenere la calma in questo momento di gioia. Hai 23 anni, santo Olimpo!”
AHAHAHAHAH ti giuro qui son scoppiata a ridere come una scema rimbecillita! ahahahah c'hai proprio ragione!
Basta, basta :'D
Eh... brava, hai fatto un ottimo lavoretto con l'immaginazione! ;)
Zau bella!
Angie.