I will be rising from the ground like a skyscraper...
di Ilaria_Malik

11/02/13, ore 15:23

Ciao Ilaria, sei fantastica! Il tuo racconto mi appassiona molto, è meraviglioso, indescrivibile, è FANTASTICO! Ho adorato la parte in cui diceva di aver incontrato Zayn, e lo ammetto: non sono una directioner! Ma la tua storia è super, iper meravigliosa! Stavo per piangere quando ho letto la storia di Amanda.. :') continua così! <3

11/02/13, ore 15:22

Ciao Ilaria, sei fantastica! Non so proprio che dirti, sono rimasta a bocca aperta! La tua storia è perfetta, aggiornala ti prego! La tua passione per lo scrivere ti porterà lontano! <3

11/02/13, ore 15:17

Ciao Ilaria, sei fantastica e spiritosa! Questo testo mi è piaciuto molto anche perchè incontra Zaaayn, la sua vita cambierà spero! Ti prego continua, ci spero tanto! CONTINUA, CONTINUA! <3

11/02/13, ore 15:14

Ciao Ilaria, sei fantastica! Mi piace moltissimo il tuo modo di scrivere, è perfetto per una ragazza. Continua con questa tua passione, andrai lontano e lo spero per te! :* continua!! SU, LET'S GO BABYY!

11/02/13, ore 15:11

Ciao Ilaria, sei fantastica! Il tuo racconto mi appassiona molto, è meraviglioso, indescrivibile, è FANTASTICO! Ho adorato la parte in cui diceva di aver incontrato Zayn, e lo ammetto: non sono una directioner! Ma la tua storia è super, iper meravigliosa! Stavo per piangere quando ho letto la storia di Amanda.. :') continua così! :D

02/02/13, ore 18:47

bellissimo ragazza,continualo presto! voglio che aggiorni subito. scrivi davvero bene :))
M.

16/01/13, ore 12:48

Mi piace, mi piace, mi piace ;) so che non è una critica lunga e costruttiva ma.. è quello che penso :D
Al prossimo aggiornamento! :D

15/01/13, ore 18:20

Piango :') E' bellissimo davvero. Ti adoro. Non vedo l'ora di leggere il continuo <3

11/01/13, ore 14:12

Mi piace, mi piace, MI PIACE! ;) *la mette tra le seguite*
Aspetto con ansia l'aggiornamento ;)

Un abbraccio :) x

07/01/13, ore 20:29

bellissimaa! ti prego vai avantii! non vedo l'ora! spero di leggere altri capitoli presto! è bellissima