Jasper twilight
di barbara91

06/09/13, ore 13:50

Penso che Bella sia più paranoica di Alice e Eddy,messi assieme. Questo capitolo mi ha commosa,quindi vorrei dirti che scrivimi molto bene,ma prova ad allungare i capitoli o a postarne due al giorno,non lasciarci sulle spine,anzi non lasciarmi sulle spine,riscio di impazzire. D:

06/09/13, ore 13:44

Dopo tutto questo tempo mi aspettavo più di un capitolo,diamine. Non mi aspettavo un capitolo piu lungo,romantico,erotico,aspetto con asia il successivo,ma non abbandonare la storia io la seguo dal'inizio e ogni giorno controllo se posti un nuovo capitolo o no,per leggerlo. Che ne dici di iniziare a pubblicare i capitoli in determinati giorni? In che senso? Nel senso per esempio "lunedi,giovedi,sabato" tre giorni in cui posti i tuoi capitoli uno piu alla volta,ma non smetterla. Mi sono affezzionata a BarbaraxJasper ed stranamente se non la completi mi avrai per sempre sulla coscienza.
Ti potrei dare un cosiglio? Non rompere la coppia JasxBarby,anzi fa lei esce incinta o altre cose,insomme soprendici,ma in moto positivo,quindi conto sul prossimo capitolo,prima della scuola. <3

06/09/13, ore 09:28

Ho capito chi è il dottore è Carlise ne sono sicura haahah spero di aver scritto il nome giusto.

01/09/13, ore 14:40

Sempre i cani di mezzo! Jacob brutto sacco di pulci ritorna alla cuccia!
Baby Hulk? Ahahahah Emmett è sempre il solito nel dare soprannomi xD
Hai riassunto anche molto bene quello che in non so quante pagine mi ha catturato di BD. Alla fine la storia non è centrata su Ed e Bella e son contenta che te lo sia ricordato e non sia andata in errore come è capitato in molto autrici qui su EFP ^^
Come sempre sai dare suspance e adrenalina in livelli formidabili :)
Spero di leggere presto il prossimo capitolo!
Baci

30/08/13, ore 17:21

Non capisco come puo Jasper andare a letto o fare sesso con quella,quello che se la sposa invece delle congratulazioni gli devono fare le condoglianze,ma poi che si facesse i cazzi suoi,lui sta con lei,si amano. Capitolo stupendo,anche se mi hai fatto aspettare un bel'po non si fa,devi rimediare,anche se preferirei che Jasper mette incinta Barbara,lei partorisce e lui la trasforma in vampiro e quella cagna va a farsi fottere.

30/08/13, ore 17:16

Leah,non l'ho mai sopportata è sempre in mezzo,sembra giovedi in mezzo alla settimana,che si andasse a fottersi qualcun'altro. E' poi lei non puo neanche avere figli da lui,quindi meglio Barbara e poi a maggior ragione proprio perchè è la sua cantate deve stare con lui. Ma poi se lui l'ama,che gliene fotte a quella troia di una cagna?

Aspetto con ansia il prossimo capito,anche se ci metti troppo tempo da un capitolo al altro,ma penso che hai problemi,quindi posso comprendere,ma non farmi penare troppo.

29/08/13, ore 01:13

Arriva la sorellinaaa! L'intricarsi con la storia originale è adorabile. Non forzato e assolutamente spontaneo.
Certo che Jake come al solito deve fare le sue bravate da paladino! Non voglio neanche immaginare come reagirà Jasper!
E poi? Scoppierà comunque la guerra di Breaking Down con il fatto che Alice ha l'imprinting con un pulcioso?
Da una parte sono felice che non sia Tania la misteriosa amante, la vedo bene con Edward muahahah
Amo troppo sconvolgere la realtà xD
A presto :3

P.S Se ti va leggi qualcosa di mio ^^ Non la storia a capitoli perchè è sospesa oramai... mi farebbe piacere una tua opinione ^^

29/08/13, ore 00:43

Emozioni ** Questo capitolo è carico di emozioni!
Attriti, gelosie, ripensamenti e.. waa! Ora mi hai messo una confusione colossale in testa!
Perchè Bella si comporta così?? Ed ora Leha cos'ha??
Jasper sei un rubacuori!

29/08/13, ore 00:12

E si sposa pure Eduardo con Isabelluccia.... pure quell'altra, c'ha poco voglia de scoccià il letto xD Hay hay! xD
Finalmente si sono chiarite tutte le situazioni e i due possono piccionare in santa pace :3
Aaaah che carini i paparini! E come l'ha presa bene la nostra Barbarella!
Mi piace mi piace mi piace! Questa storia la adoro e anche lo svolgere degli eventi.
Bravissima :33

28/08/13, ore 23:36

Lo spoiler??? xD NOn faccio in tempo a lamentarmi che non mi piacciono, e già rimango male quando non lo vedo.
Sono un dolce miscuglio di controsensi :3
Certo che Ed ed Emm sono veramente pucci con Baby :3
Fanno i padri affettuosi e si ingelosiscono a vedere loro fratello che ci prova!
A proposito di gelosia! A quanto pare Alice crea non pochi impicci! Povera Baby a soffrire anche per questo gli tocca... Mai una gioia povera bimba!
Corro a leggere il seguito, ormai sto facendo tutta una tirata :D

28/08/13, ore 23:04

Oddio sono sconvolta! Interamente sconvolta, dalla testa ai piedi! Edward? Emmett?? Padri di un umana?
O santo cielo Carlisle cosa mi combini! Certo che di macelli ne hai fatti pochi anche te!
La frustrazione di Jasper credo sia più che immensa, povero piccino!
Tu non puoi farmi morire così la piccioncina! Non puoi!
Dimmi che non finirà così ti preeeegooooo D:

28/08/13, ore 22:50

Chi è il padre? Oddio oddio oddio chi è il padreeee!
Non puoi rompere così un capitolo!
Tutte queste informazioni, il cervellino arrovella e tu? Spegni l'interruttore tutto insieme. Sei pericolosa!
Avevo ragione :3 Qualche collegamento con Carlisle c'era e come! Ed Alice poi? Che bella accia tosta.
Credo che se avesse lasciato scorrere gli eventi come si erano presentati inizialmente, si sarebbero risparmiati un sacco di casini.
Con i spoiler non mi trovo troppo bene, mi fanno venire ancora più curiosità! D:
A presto

28/08/13, ore 22:32

L'ha portata forse a La Push? :33 E' bella anche quella di spiaggia, a parte per i cagnacci pelosi! Che si vede che tifo per i vampiri? ihihih
Quanto mi piacerebbe dormire con Jazz... soprattutto l'estate, sai che frescura? :D
A parte i scherzi, la storia sta prendendo una piega sempre più coinvolgente, i miei più sentiti complimenti cara.
Mi piacciono anche i collegamenti con la storia originale come ad esempio la gratitudine di Edward nei confronti di Jaz, l'essere perennamente scemo di Emmett.. dolce orsacciotto pure lui!
A presto
Stema

28/08/13, ore 22:16

Ma guarda te! E' disposto veramente a tutto quel bastardo!
Non lo sopporto proprio vai Rosa, almeno tu dammi retta, sbranalo!
Guarda te se una cristiana deve stare con il terrore di uscire da sola... poveraa Baby! D:

28/08/13, ore 21:48

Molto pieno come capitolo. La passeggiata nel bosco deve essere stata elettrizzante!
Mi ricorda molto la sbadataggine di Bella.. o forse ogni essere mortale vicino a loro sempre sbadato D:
Il comportamento di Rosalie , di solito freddo e distaccato, stupirebbe chiunque non sapesse che è l'unica a capire in fondo Baby.
baby... uuuh incominciano subito i nomignoli **
Ah l'amore :33
Jasperino mio se n'è andato.. chissà a rimuginare su cosa. Corro a leggere!
Baci