Sarah
di SarahEdison

lorella
23/10/04, ore 21:19

sei bravissima quando scrivi il secndo capitolo non vedo l'ora ti prego scrivi!!!!!!!!!!!!!!!!!!

25/07/04, ore 21:29

ke carina mi piace molto, anke se non ho mai visto il film jack & sarah ma a quanto apre è molto bello! sxo ke aggiornerai presto!

JO
25/07/04, ore 19:58

Me gusta molto!!Fa uno strano effetto immaginarsi un Draco dolce con una bimbetta....Spero aggiornerai presto!!!!!!!!!!!!!!

mei
24/07/04, ore 22:22

Wow! Pensavo di essere l'unica ad aver visto Jack e Sarah ^__^ !!!!! Comunque spero che la trama sviluppi diversamente dal film altrimenti a ki lo ha già visto sembrerà banale!! Non prenderlo come un'offesa, è solo un consiglio..mei!

Sendy Malfoy
23/07/04, ore 09:05

Carinissima! ha visto Jeak&Sarah Vero? mi piace molto aggiorna presto kiss Sendy

Danielle
22/07/04, ore 19:21

mi pare molto carino! quel film mi é piaciuto moltissimo,hai avuto una bella idea a riprenderlo con i personaggi di harry potter e ginny e draco sono perfetti per quel ruolo secondo me! complimenti!

anonimo
22/07/04, ore 15:54

simpatica...mi piace ma ti prego continua...così ti potrò dare anche un giudizio migliore...ciaociao

vale
22/07/04, ore 14:14

scusa ma hai intenzione di mettere tutta la storia del film jack e sarah in qsta ffiction? spero che cambierai la storia cn più colpi di scena, altrimenti scusa se te lo dico ma è banale

angelface
22/07/04, ore 13:50

questa storia mi intriga molto, aspetto presto il seguito ...

22/07/04, ore 13:45

l'inizio mi acchiappa parecchio... però non ho capito una cosa... come mai Ginevra non dice a Draco il suo vero nome? probabilmente c'è una spiegazione... vabbè, nel frattempo aspetto il prossimo chap!!! baciotti felpy^__^

klaretta
22/07/04, ore 13:22

cavoli me lo sono persa ^_^ cmq se ci pensae nn è male riadattare le storie viste in tv!! (qualcuno midice come finiva??? :P)

Draias
22/07/04, ore 13:21

è carinissima!!Hai preso ispirazione dal film Jack & sarah vero??Quello dell'altra sera in TV.. è davvero carina!!

phi phi
22/07/04, ore 12:57

Mi pare di aver visto un paio di volte un film vagamente somigliante a questa storia, Jack e Sarah se non erro..

cloe
22/07/04, ore 12:39

la storia è carina, ma la trovo stranamente molto somigliante ad un film che ho visto un paio di giorni fa alla tv...

klaretta
22/07/04, ore 12:35

ok..io te lo dico. sono di una curiosità morbosa quindi ti prego scrivi veloce veloce veloce! come idea iniziale...è...bè..grande! mille complimenti anche al tuo modo di scrivere!