Mezza luna
di NienorDur

02/03/14, ore 19:09

Aaaaaaaghhhh! É tutto il giorno che leggo fiction SasuNaru e mi sto deprimendo sempre più perché loro hanno un fidanzato e io no T^T Uffa Y^Y Arteriosclerosi a parte, flashfic asssssssolutamente meravigliosa *-* La metterei tra le preferite ma ho la casella piena e sono troppo lazy per spostare qualcosa, sarà per la peossima volta che mi verrà un attacco di iperattività v..v Comunqur, ancora complimenti per la tua fiction :) Va bene la smetto di romperti le palline, non prima di avrti augurato buona fortuna per le tue preossime storie ed essermi messa in posa alla Rocklee con tanto di sopracciglioni e calzamaglia v..v perció...Buona fortuna per le tue fic future ;)

08/01/13, ore 00:06

molto bella, davvero <3 dopo tutte le fic tragiche che ho letto, o in cui Naruto si innamora di Sasuke, Sasuke lo respinge, e da lì fiumi di lacrime finchè Sasuke non si accorge dell'errore che ha fatto, finalmente un momento dolce e tenero fra di loro. E senza scene di sesso, che non che mi diano fastidio però a volte alcune fic sembrano scritte solo per arrivare a quello e non mi piace.. Sasuke è OOC, però ci sta alla fine non credo nemmeno che sia freddo e spietato al punto in cui lo dipingono in certe fic, e secondo me questa scena non sarebbe nemmeno così improbabile nel futuro, se non fosse che naruto non è un manga yaoi ^^ oltretutto è scritta bene anche dal punto di vista del testo, non solo del contenuto, perciò complimenti e spero che scriverai ancora, magari anche qualcosa di più lungo!

07/01/13, ore 23:34

Davvero bella e dolce, mi è piaciuta moltissimo! mi hai fatto sorridere e sospirare *_*

07/01/13, ore 21:33

Sì è carina. Un momento tutto fluff di due Sasuke e Naruto inediti, che odorano di un'impossibile dolcezza. Non riesco a collocare questo momento nel futuro, più in un passato nostalgico. Sarà il pessimismo, ma non credo avremo più possibilità di vederli così intimi.

Una flash calda e ben scritta. Mi sento di invitari a continuare con questi tentativi dal sapore tutto dolce. Sono una sentimentale in fondo, una sentimentale che più del sesso ama i momenti di coccole e riasate, quelle che ti restano nel cuore anche quando desideri cancellarle.

Nel mezzo dello studio era questo che cercavo: un sospiro di pace.

Faith

07/01/13, ore 21:22

Ciao^^
Oh, ma che carina questa one shot ^^
Sasuke forse è un pò troppo dolce, ma ci può anche stare, dopo tutto quando è in compagnia del suo Naruto si può permettere di abbassare quella maschera no?
Sì, il biondo è molto carino, ma credo che da addormentato ( o meglio da falso addormento) risulti ancora più adorabile ^^
"Solo io ti posso coccolare: sei il mio cucciolo di volpe" eh eh, certo che Sasuke non perde occasione per fargli notare che gli vuole bene....che carino ^_^
Davvero molto bella! Devo dire che ero un pò giù e tu mi hai risollevato il morale!
Molte grazie!
Archi

07/01/13, ore 21:21

Ciao, direi che come scena è davvero bella e dolce.
Mi è piaciuta leggerla anche se Sasuke è decisamente OOC. Comunque sia sarebbe davvero bello che Sasuke e Naruto potessero vivere insieme così felici e spensierati, se lo meriterebbero proprio dopo tutto quello che hanno passato secondo me, anche se purtroppo sarà molto dura che sia così, possiamo vederli felici almeno nelle fanfiction.
Alla prossima, kiss
(Recensione modificata il 07/01/2013 - 09:22 pm)