Undici minuti
di Sam Lackheart

03/02/13, ore 01:56

Heilà!
rieccomi! ^°^
che bella fic, é proprio fluffosa! °w°
bah, io mi sveglio alle 6:30, beati gli spagnoli!
hai stra ragione, quando si svegliano nei film sembrano pronti per uscire! Invece Antonio mi ricorda proprio me stessa quando dormo, impressionante! XD
l'dea di legare i piedi a qualcuno sembra interessante, la terrò a mente... B)
quindi anche questa mi é piaciuta molto, vedrò nei prossimi giorni di recensire il resto!
ciau a presto! :D

08/01/13, ore 20:07

Owh. <3
Mi sto sciogliendo, giuro. [Romano: Bah. E quando mai.] *lo caccia via*
Allora. Premetto che la SpaMano è la mia OTP, che amo Spagna alla follia e che penso di conoscere abbastanza bene il personaggio di Romano...no, non penso che sia OOC. Davvero. Penso che farebbe esattamente così, e secondo me tu l'hai reso benissimo.
Awwwwwww <3 [Romano: Smettila, cazzo. Sei fastidiosa.] Ma siete così carini! [*fa un gestaccio e se ne va*]
Beh, complimenti! :D

(...lascia perdere i miei scleri, lol.)

08/01/13, ore 16:10

Ciao! inizio col dire che ho letto questa fanfiction con tantissimo piacere! è scorrevole e dolce ma sopratutto reale perché anch'io non sopporto i risvegli falsi dei film o delle pubblicità dove sono perfetti. Hai reso bene i carattere di Lovino e poi questa cosa degli undici minuti è dolcissima <3 insomma mi sono sciolta come burro oltre il fatto che li adoro assieme! *.* non potevo non recensirla ;) si, sono passata dalla recensione seria al dire "ma quanto sono carini *.* scusa ma non potevo farne a meno <3
quindi complimenti e continua così
Besos
Pequena tomato
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 04:11 pm)

07/01/13, ore 22:41

Che carinaaa:-):-):-):-)
Io amo alla follia la Spamano, è in assoluto la mia coppia di Hetalia preferita.
Davvero dolce e ben scritta, alla fine mi sono quasi sciolta.
Concordo pienamente con quelle cose da film, verissime a dir poco:-D
Complimenti, mi è piaciuta molto.
Baci,
Shaya 21
P.s. Io mi sveglio alle 7. Enorme sofferenza, specialmente ora che sono finite le vacanze:-(