L'incenso non si usa in pozionistica
di Dama Grigia

08/04/20, ore 20:05

Non è facile trovare una fic che coinvolga questi due fantastici personaggi, quindi non appena io trovi qualsiasi tipo di testo che li coinvolga mi cimento immediatamente nella lettura. Devo dire che sto amando la tua interpretazione della dinamica che potrebbe esserci tra i due e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!💕

16/09/16, ore 21:38

Ciao :)
Come primo capitolo tutto sommato è davvero piacevole da leggere e scorrevole, nonostante siano presenti alcuni errori: ho trovato delle ripetizioni, errori grammaticali (forse di battitura?) e tante volte non si comprende bene qual è il soggetto a causa della punteggiatura scorretta. Spero tu non te la prenda e non mi consideri una maestrina :)

12/08/13, ore 13:03

ahha oddio il titolo è troppo simpaaatiiiko nn smettevo + di ridere manjka anko molto alla fine

07/07/13, ore 22:10

Eccomi, scusa il mio imperdonabile ritardo!
Per farmi perdonare, inizierò a recensire dal primo, che ho letto due giorni fa.
Piton, odiata sin dal primo libro, è diventato uno dei miei personaggi preferito verso merà della saga. ;)
Mi piace molto che tu abbia unita questi due personaggi stravaganti, quali piton e sibilla (il mio parere su di lei concide con quello di Hermione AHAHAHAH).
Al prossimo capitolo!
- Chairakalove Efp su Facebook. ;)

09/01/13, ore 19:14

"Fossi in te farei gli scongiuri" ahahah ha proprio ragione Severus!
Mi piace molto questo primo capitolo...sono rimasta colpita anche dal titolo di questa storia!
So che non è semplice scrivere dal punto di vista di Piton, per questo sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli...complimenti e non farci aspettare molto :)

07/01/13, ore 23:11

Ciao! Mi piace proprio questa tua long, la metto tra le seguite! ^^All'inizio c'è qualche errore, un qual era con l'apostrofo e un paio di altre cose che non ricordo ma che se vuoi vado a ricercare, per il resto è molto carina, Bellatrix mi ha fatto sorridere e Severus... Poveretto, che faccia qualche scongiuro sì! Insomma complimenti e alla prossima! :)

07/01/13, ore 22:44

XP grazie a te per scriverlo!
beh, ti ho già detto ciò che penso no?
mi convince, mi piace.. ù.ù
e poi c'è Severus, il che la rende subito più interessante...  xD
aspetto i prossimi.. shiao! xD