10 Personaggi, 10 Prompt.
di Little Redbird

07/04/16, ore 19:30

Ciao! Sono qui per lo scambio di recensioni.
Mi ha incuriosita l'idea di questa specie di sfida, vorrei provare anche io... ma non ho ben capito come funziona XD
Tornando a noi, sono affascinata dal fatto che si riesca ad esprimere un pensiero, una situazione o un sentimento in 15 parole nette, è davvero difficile, ma stupefacente. Ci sei riuscita, brava!
Sono ancora nuova del fandom, ma penso non servisse essere a conoscenza di ogni dettaglio o di tutti gli episodi della serie, solo dei personaggi, quindi sono riuscita a comprendere bene ciò che volevi comunicare. Idea molto simpatica, che mette in difficoltà lo scrittore ;)
Rora

14/02/15, ore 14:46

Hola! ^w^
Esatto, ho deciso di perseguitarti, contenta? Eheheh.
Mi piace questa idea, credo che farò anch'io una cosa del genere, però su un altro fandom, yep.
Comunque, non so come tu faccia a descrivere perfettamente anche in una drabble-troppo-drabble i sentimenti provati da tutti i personaggi, davvero.
Inizialmente non avevo capito la prima coppia, la Klaroline, poi casualmente ho visto la 3x11, praticamente quando si sono parlati per la prima volta, e... ajcjsowkapp, aw.

Beh, sinceramente non so cos'altro scrivere, non avendo molto di cui parlare. Quindi ti saluto**
Un bacio,
gnarly
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 04:48 pm)

13/01/13, ore 11:54

Tutte estremamente carine!
Alcune un pò inquietanti ma fa niente xD
Idea interessante, sai che non sapevo di questo Randall? lol
Comunque scusa per non aver più recensito Ballo in maschera ma ho avuto dei problemi personali e quindi non sono proprio riuscita. Spero potrai perdonarmi :)
Brava

E alla prossima ;)

11/01/13, ore 21:06

talentuosa. Alcune mini os sembrano delle massime, altre potrebbero essere stralci di un futuro romanzo che diventerà un best-seller.
Ciao.

08/01/13, ore 16:25

Davvero carinissima, mi è piaciuta molto! *-*
La più inquietante è quella di Stefan, Rebekah e Klaus... ma direi anche che è stata tra le più divertenti, secondo me xD
Ho adorato Caroline & Klaus e Damon & Stefan <3
Sei stata di certo all' altezza dei prompt, brava!

Baci, Sour Cherry

08/01/13, ore 00:30

oh che carine! Davvero bellissime! Ma devo dire che alcune sn un po' inquietanti ... Tipo Matt e Damon insieme ... E se pensi che nella threesome Klaus é li' x Stefan ... Io veramente starei alla larga da quella famiglia ... O anzi Stefan potrebbe cadere nelle mani di Rebekah! Alla faccia di Elena ... Ma lui é troppo buono! Ma almeno Bekah che ci provo davanti ad Elena e Stefan che quasi quasi ci sta potrebbero farmelo vedere ... O quello o una scena Bamon ... Ok mi toccano Stefan e Rebekah mi sa ... :) ok stasera sn un po' euforica! Mi sa che ci provo anche io ... Ma gia' so che non saro' capace... Un bacio cara! <3 p.s.: ho appena fatto gli abbinamenti...a parte qualcuno gli altri sn normali tipo elena e stefa o elena e damon ... Mi sa ke rifaccio la lista sempre senza vedere.
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 12:42 am)

07/01/13, ore 22:53

Sono molto contenta che hai deciso di intraprendere, anche tu, questa bellissima idea. (grazie Randall xD)
Mi incuriosiscono, soprattutto, molto i prompt riguardanti Damon/Stefan, Bonnie/Matt e Bonnie solamente.
Alla prossima!! ^^