See you fall, again.
di nakahime

23/06/19, ore 16:17

Buon pomeriggio cara ragazza e buona domenica! Bellissima questa piccola storiella, anche se molto triste. Purtroppo Cas ha lasciato la sua vita terrena, lasciando un Dean al quanto solo, triste e depresso, senza speranza. Ma ha saputo in qualche modo risollevare, anche se di molti poco, il morale in quel sogno riservato solo per loro due. Quelle parole sono state giuste visto il momento e hsnn fatto bene ad amarsi in quel frangente, visto che poi il dopo non vi è certezza.

29/03/13, ore 18:29

O mio Dio! Questa è una delle fanfiction più belle che abbia mai letto,veramente ho pianto come una fontana!XD Hai una scrittura fantastica e mi dispiace molto che abbiano cancellato molte tue storie,perchè scrivi veramente con il cuore e spero che ne ripubblicherai e scriverai molte altre ^^.

08/01/13, ore 21:31

Mi hai commossa!
Il persoaggio di Castiel lo amo<3 dico sul serio. E questa é la prima fic di Supernatural che leggo in assoluto. Devo dire che questa coppia mi ha attirato fin dal principio però non mi ero mai decisa a leggerne una. Bé... probabilmente d'ora in poi la prenderò come abitudine!
Mi é dispiaciuto solo un po' per il salto che hai fatto, dalla scena soft a quella hot. Non so... mi hai spiazzata leggermente XD
Che poi a me lo slash piace molto. Adoro il tuo modo di scrivere :))
Credo di aver detto tutto, con cio... sparisco! xD
(Recensione modificata il 18/07/2013 - 09:29 pm)

08/01/13, ore 15:41

Mi ricordavo di averla letta. E sì, l'ho già letta.
L'avevi postata di là, vero? Dio, non l'avevo recensita perché ero dal cellulare, quella volta.

Questa non è una bella fan fiction. Questa è una Fan Fiction stupenda. E con la musica in sottofondo è tipo perfetta.
Ho visto le immagini davanti ai miei occhi, istante per istante, mi sono sentita vicino a Dean, in ogni momento.
E... dio, ragazza, mi lasci sempre senza parole.
Sei veramente un portento, te lo dico dal più profondo del cuore.

Complimenti, davvero, complimentissimi.

Un bacione!