Gocce di memoria
di yachan

05/09/11, ore 17:46

Io non ci ho capito un tubo....insomma prima scrivi di Doremì adulta sposata con Tetsuia e con un figlio se non ho capito male, poi scrivi di Doremì ragazzina con i suoi amici... Che poi onestamente ho letto solo la parte in cui loro sono grandi... ma la regina chi era? Hanna? Dice che ha avuto Doremì come mamma per qualche tempo... Mi puoi rispiegare in poche parole di cosa parla la storia? Scusa x le critiche

04/01/10, ore 15:03

Wow!!! Avevo letto "Prima o poi" e mi era piaciuta tantissimo, ma adesso che ho visto che esiste un seguito devo dire che sono davvero impressionata! E davvero molto bella! Siccome mi piace molto come scrivi hai voglia di leggere la mia fanfic e (visto che è la prima...) magari darmi qualche consiglio?? Grazie! .::scrittrice stupenda::.

12/05/09, ore 14:12

Bravissima,ho letto e ho sempre seguito la tua storia con meraviglia delle tue capacità di scrittrice.Sei favolosa come lo è la tua storia.

04/10/07, ore 14:16

hei ciao...ho avuto la possibilità di leggere la tua FF solo ora...davvero molto bella...complimenti...e mi ha incuriosita molto...dai dai...vorrei proprio leggere un nuovo capitolo...al più presto eh!!!baciu...ciau ciau... =) =)

dochan
04/09/07, ore 19:34

sei bravissima io adoro le tue fanfict sono stupende super bellissime!!!! ma sopratutto adoro e dico a-d-o-r-o la coppia doremi\kotake!!!! sei una scrittrice meravigliosa e disegi anche benissimo ti prego continua a scrivere fanfict su doremi!! bravissima mi piace sopratutto la parte quando kotake è mezzo scemo fa troppo ridere!!!!!! aspetto ardentemente il seguito

rika94!!
23/08/07, ore 19:08

bravissima contianua cosi !!!tra tutte le fic che ho letto in vita mia questa è la + bella !!!MI RACCOMANDO SCRIVI ANCORA! BACI RIKA94!!

03/08/07, ore 19:46

Nooooo yachna! Non mi puoi fare questo! Non può essere la tua ultima fic su ojamajo doremi! Non ci credo! Dopo come faccio! Le tue fic sono le uniche che leggo di doremi!!! Perchè solo tu riesci a dargli quel tocco in più, quella pennellata che rende la storia maravigliosa! Comunque sono contenta che tu abbia deciso di scrivere una specie di contnuo di primo o poi perchè in effetti c'era un aspetto poco approfondito (ma che non intaccava per nulla la qualità, altissima, della fic) bravissima!

mashiro-chan
01/08/07, ore 10:47

ciao ya-chan!cm sempre hai scritto una storia bellissima!certo, hanna la vorrei strozzare xò spero che alla fine si concluda ttt x il meglio. io tifo la coppia Akatsuki/Doremi, xò le tue ff sn sempre bellissime e m fa piacere leggerle! aggiorna presto che voglio sapere cm va a finire! ciao! ps:tanti auguri!

hazuki-chan
30/07/07, ore 17:12

davvero bellissimo questo capitolo e mi dispiace davvero tanto che sia l'ultima tua fiction...anche se la coppia doremixkotake nn mi piace molto le tue fiction sono davvero belle! continua presto^^

Ferula_91
29/07/07, ore 15:23

Sei davvero brava!!!La ficcy m piace moltiximo e sxo ke aggiornerai presto xke voglio leggere il seguito!!Ciao ciao

Libby
27/07/07, ore 20:47

6 incredibile! ne finisci una e ne inizi subito un'altra! e sai una cosa?? MI PIACE UN SACCO ANK QST!!!