L'inizio di un nuovo scontro: arrivano gli Angeli della Notte
di Soul of the Crow

20/01/13, ore 13:30

Ciao Emy!
Sono riuscita a venire qui, visto? Devi sapere che oggi, hanno riparato il computer!.
Finalmente posso recensire :)!
Quindi, eccomi qui!. Stare senza computer mi ha fatto venire voglia di altre fic :)
Comunque questo nuovo capitolo mi piace, senza errori o ripetizioni.
Lessico perfetto.
Bravissima!!!.

Ora vado al secondo capitolo!.

Saluti,
Summy

08/01/13, ore 21:45

Konnichiwa, Emy-chan! ~
Come va? ^^
Sono di fretta, quindi scusami se sarò breve...
Comunque la trama della fic mi piace moltissimo ♥ e anche io auguro buon compleanno a Mary ^^
Wow però la fic si sta facendo interessante *^* non vedo l'ora di seguirla tutta xD
^^ Ci vediamo al prossimo cap. ♥
Sayōnara!
Eleanor ~♥

Ps: Ormai sono alla giapponese xD

08/01/13, ore 21:30

Emyyy ciaoo ^^
Sono contentissima che hai pubblicato in fretta il seguito della tua precedente long **
Ammetto che lo aspettavo con ansia e sono felice che sia arrivato ^^
In questo capitolo si capiscono le intenzioni della sorella minore di Diana e non sono proprio delle belle intenzioni.
Vuole vendicarsi dei gemelli, wow si è cacciata in un ardua impresa.
Non sono facili da gestire e voglio vedere il suo piano per riuscire nel suo intento.
Nives è troppo carina **
Sai sono contenta di rivedere la God Eden, un pò perchè ho visto il film di Go l'altro giorno, anche se sapere cosa succedeva li dentro proprio non mi piace, ma proprio per niente.
Eppure devo dire che Ayla non mi sembra tanto cattiva, saranno le parole che dice ma per adesso non mi sembra tanto cattiva, e forse non lo è davvero, forse si vuole vendicare ma la vendetta non porta mai a niente..
E come se non bastasse i gemelli già sapevano della sua venuta e avevano già fatto un incantesimo all'ocarina, in modo che i due regni sapessero della sua venuta, non finirò mai di stupirmi su quei due.
Per essere il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo e sono curiosa di sapere come continuerà e gli svolti che prendere questa storia ^^
Come sempre non ho visto errori ^^
Adesso ti saluto, devo cercare di scrivere XD
Kiss
Debby <3

08/01/13, ore 21:17

Emy <3
Bonjour ma Chère, comment ça va?
Ok ora faccio l’italiana ^^ io sto bene, è stata una giornata faticosa ma sono felice :)
Bene sono molto felice che sia cominciato il sequel :) sono davvero felice perché la prima long era magnifica **
Scritto tutto bene e senza errori come sempre. Ottimo lavoro. Sono felice di avere alro di tuo lavoro da leggere ^^ sono davvero felice :D
Gli Oc di Mari sono davvero carini ^^ mi piacciono, e ora voglio vedere i tuoi.
Scusa per la mini-mini recensione ma devo proprio chiudere. Un baccione <3
Chia <3
P.s: a breve cambierò ancora il nick in ‘L i t c h i’

08/01/13, ore 16:03

Ciao Emy!
Ora si che sembro una fontana vivente! Sono al settimo cielo! Non immagini come io sia felice in questo momento!
Grazie della bellissima dedica con gli auguri che mi hai fatto a fine capitolo..
Sono troppo felice, e come si puo’ intendere non smettero’di piangere molto facilmente TvT
Questo è un capitolo davvero bellissimo!
Oggi sono davvero troppo contenta.. Grazie davvero!
Allora tornando alla recensione..
Grammatica e punteggiatura perfetta (ma va?)
Ortografia eccellente.
Direi che questa fic è davvero degna di te. Divina oserei dire!
Leggendo man mano la storia riesci perfettamente a catturare l’attenzione del lettore, intrappolandolo nelle parole grazie al tuo stile semplice chiaro e colloquiale. Ottimo lavoro!
Inoltre la presenza dell’effetto suspanse rende il tutto ancora più scorrevole. Inoltre la presenza degli oc rende la storia ancora più interessante. Bravissima!
Un lavoro a dir poco divino anche nel campo delle descrizioni! Sei stata coerente e chiara, rispettando perfettamente le caratteristiche di queste ultime.
Non immagini quanto io sia felice nel partecipare con il miei oc.. In particolare Maria, che è appunto l’oc che mi rispecchia *v*
Emy, scrivi troppo divinamente! Sei davvero un eccellente scrittore!
Per quanto ti ostini a rinnegarlo, sai meglio di me che è la pura verità!
E io sono onorata di recensire le tue magnifiche fic!
( E non dire che non è vero senno’ stavolta vengo a cercarti a casa U.U)
Hai talento e lo dimostri più che egregiamente!
Grazie ancora!
*inizia a ballare per la felicità*
Aspettero’ con ansia il prossimo capitolo!
Un kiss
Your happy friend