memories of '42
di Cassie901

31/12/13, ore 00:52

No, io amo il modo in cui scrivi.. sei un genio, assolutamente!
Non avrei mai pensato ad una storia del genere e mi ha davvero commossa. Complimenti!
Puoi effettivamente considerarmi una tua fan.
Vorrei aggiungerti su twitter, comunque, ma non mi apre il link :(
In ogni caso alla prossima e ancora brava!
MissA_Malik

07/04/13, ore 23:30

Ciao , era da almeno due mesi che avevo messo questa storia tra le ricordate e stasera me ne sono ricordata ahahah comunque, volevo dirti che innanzitutto questa storia mi ha toccato profondamente... Ho avuto una strana sensazione :( forse perché comunque il tema olocausto mi fa sempre quest'effetto! Povero Liam lui era solo costretto ad eseguire gli ordini per colpa del padre... Esther era solo una giovane ragazza piena di speranze e gliel'hanno negate. Almeno il fratellino ed Harry sono riusciti a salvarsi. Complimenti scrivi bene ! Ciao buonanotte
Vale_lightblue

05/04/13, ore 23:18

Splendida questa OS... mi paice davvero tanto :) Mi sono quasi commossa. ;) Davvero... e sono poche le storie che mi fanno commuovere, ma con questo nond icoc he ho un cuore di pietra...piango facilmente.
La cosa più bella è che la storia, purtroppo, è ambientata in un periodo orribile della nostra storia, ovvero la Secondo Guerra Mondiale e le persecuzione nei confronti degli Ebrei per mano di Hitler e di Mussolini... un periodo davvero terrificante ( e che sto studiando proprio adesso a scuola. Fors el'unica parte di storia che studio volentieri xD)
A presto
P.s anchio ho scritto unos taria ambientata in sto periodo ;3 se vuoi puoi passare a vederla

08/01/13, ore 19:41

Cazzo cazzo cazzo cazzo *^* No Giulia tu non capisci io ho il magone, non riesco a piangere ma ho una sensazione stranissima asdfsdgfhjgki... è bellissima, ti giuro che se avessi scritto ancora una riga io sarei in lacrime; all'inizio ci ho messo un po' a capire in che contesto l'avevi ambientata e... cavolo è meravigliosa *-* poi fai conto che a me piacciono un sacco le storie tristi/drammatiche/romantiche, quindi posso dire che la amo asfgdhfj.. tu saresti quella che non riesce a far trasparire emozioni mentre scrive? Pff è ridicolo, io non piango leggendo una os e adesso ci manca poco che lo faccio, se tu non sai trasmettere emozioni allora io sono una miliardaria sposata con cinque coglioni. Asdfghjk è bellissima, davvero <3

08/01/13, ore 19:01

Oddio a piangere per il finale :,) complimenti, storia bellissima e per nulla pallosa, scontata ecc ecc e poi quelle descrizioni sono magnifiche! awwww bravissima davvero :)

08/01/13, ore 17:10

Ciao c':
Questa one shot è a dir poco bellissima.. ti giuro che sto piangendo!
E' veramente una delle più belle che io abbia mai letto, è scritta bene e l'idea è originalissima :')
In più ci sono alcune frasi che mi piacciono da morire come ad esempio l'ultima 'Forse, il destino li farà incontrare in un’altra vita. O forse resteranno soltanto un sussurro nel vento gelido di Auschwitz, insieme, per l’eternità.' E' veramente fantastica!
Non avevo mai letto niente del genere e ti giuro che non ho le parole per descrivere questa os.. Davvero complimenti :)
Solitamente non metto mai one shot nelle preferite, ma questa merita tantissimo akfjdsghsj
Ancora bravissima, complimenti :)
Lù xx
PS: spero nei farai altre di os, nel caso se puoi avvisami ok?
PPS: se hai tempo magari passa da me ok?

08/01/13, ore 16:27

Io l'ho trovata stupenda, ben scritta, per niente scontata e coinvolgente, complimenti (: