I know you were trouble.
di __blackbird

24/01/13, ore 21:39

Era da un po' che non ti recensivo... spero nel nuovo capitolo della long perchè non sto più nella pelle!
Ho aspettato molto anche questa fanfic, perchè questo è assolutamente uno dei miei disegni preferiti di Silvia, è molto dolce e mi dà un grande senso di intimità.
La scena che hai descritto pure, e non credo di aver mai avuto così tanti feelings tutti insieme... io e mio fratello giocavamo insieme e facevamo lo stesso teatrino, mi hai fatto ricordare un periodo bellissimo della mia infanzia xD
(che te ne dovrebbe fregare...? Boh)

Concludo dicendoti che sei stata bravissima, davvero! *tante coccole*
(non è una minaccia)
Carols

22/01/13, ore 23:10

Macciao :3  Probabilmente sono l'unica che non ha mai giocato a Pokemon meh, ma circa ho capito di cosa parlavi, circa ahahah ;)
Bhe e Kurt e Seb che litigano su quali pokemon scegliere  sono adorabili *ww*
e poi Seb che gliela da vinta a Kurt perchè non riesce a opporsi al suo broncio
*-*
E' stato il mio fluff della buonanotte tipo ahhah xD
Kiss :-*

22/01/13, ore 22:32

Aww *_* non so cosa dirti.. sono finita in questa splendida raccolta e ho letto quest'ultima drabble (?) e mi è piaciuta tantissimo *_*
Amo queste cose piene di fluff, non ne sarò mai abbastanza piena, e allo stesso modo amo questo Sebastan che si lascia conquistare ripetutamente dall'adorabile broncio del suo fidanzato.
Questi due sono fatti per stare insieme!! <3

22/01/13, ore 19:09

UOCCHE'I.
Dopo una giornata pesante affogare in questo mare di fluff non può che far bene. *sguazzsguazz*
Allora premetto dicendo che sono una pippa a Pokèmon perché faccio esattamente quello che fa Kurt, ossia scegliere pokèmon pucci e coccolosi e fregarmene se sono delle pippe stratosferiche.
Quindi sono dalla pare di Kurt, OH.
Poi basta, mi sono stufata di dirti che scrivi benissimo ma non mi stuferò di dirti di smetterla di dire che non scrivi bene. ewe
Ti picchio.
So, love yaH <3

22/01/13, ore 17:45

eppure sono convinta che con i suoi pokemon "inutili" kurt, in un eventuale duello, riuscirebbe a battere quelli forti di sebs....
magari con qualche escamotage nella realtà but.... who cares?xD
sono adorabili *w*
e me li vedo troppo a bisticciare per i pokemon da catturare çwç
e si sebastian..... sappiamo anche noi che hai detto due cagate in una volta sola ahaha
amori çwç <3 <3

16/01/13, ore 15:41

Mi piace molto il tuo modo di scrivere e questa non è una novità. Sai essere delicata, mai volgare, deliziosamente stimolante e romantica. L'anello? Quando ho letto anello ogni mio senso si è risvegliato. Ognuno dovrebbe avere una storia d'amore così per dire d'aver vissuto... Provare queste sensazioni almeno una volta nella vita. Complimenti e continuaero' a seguire e recensire. Il Seb del tuo Kurt (o Cal ;) )

15/01/13, ore 20:06

BUUUUUM decima recensione. So troppo figa. (?)
No vabbè, mi ero ripromessa che dopo lo studio la avrei commentata ma come una scema mi sono dimenticata. #lol
Quindi niente, sono qui a fare la decima (spero) recensione.
Alllllllora, che te lo dico a fare che mi è piaciuta nonostante ci fosse un hobbit non ben identificato a narrare? Eh che te lo dico a fa?
Ma te lo dico, mi è piaciuta un sacco uvu
Come tutto quello che scrivi *coffcoff* SO, il triangolo no! Non l'avevo considerato.
Ok stahp.
Love ya. <3

13/01/13, ore 00:49

è da circa 10 minuti che mi trovo davanti allo spazio per scrivere la recensione ed è ancora vuota perchè sto ancora cercando le parole per esprimerti quanto mi sia piaciuta..
povero blaine...
ahahahaha no.
bravo sebastian occupati tu di kurt, tu si che sai davvero come fare <3
blaine, si vi piacciono le stesse cose ed è appunto per questo che non funzionerà tra voi..non c'è neanche un po' di tensione tra voi -di alcun genere - elettrocardiogramma piatto proprio è.è
invece con sebastian...con sebastian... è tutto

Eppure...Gli abbracci che si scambiavano la mattina erano sempre più lunghi dei nostri, i mugolii che uscivano dalle sue labbra dopo un bacio erano sempre più affettuosi, gli sguardi che si scambiavano erano sempre più profondi, più significativi.
Perchè nonostante tutto, Sebastian era entrato nel cuore di Kurt come una malattia.
Silenzioso, lento, corrosivo, malvagio, senza via di scampo.

quanto amo come hai scritto quella parte...sebastian è proprio così ç__________ç

12/01/13, ore 16:25

Questa OS l'adoro *-* primo: perché mi hai reso fiera del fatto che quella mia schifezza (perché si, è oggettivamente uno dei miei disegni più brutti) ti abbia ispirata in questo modo; secondo: perché hai inventato una sorta di triangolo amoroso che non mi piace, di più!! E terzo: AMO il punto di vista Blainers sullaKKurtbastian. L'adoro. É come se si rendesse conto lui stesso di quanto emani più perfezione della Klaine ahah! Secondo me dovresti scriverci sopra qualcosa di più approfondito, verrebbe un lavoro più che interessante *_* ♥♥♥ Baci, Eter

12/01/13, ore 15:39

Ma questa cosa è stupenda!
Non pensavo fosse Blaine a parlare all'inizio, ma quando ho letto "Sebastian" ho capito lol
L'ho trovata davvero davvero carina, molto dolce e profonda.
Sono curiosa di leggere le prossime!

Sere

09/01/13, ore 01:02

Morirò presto, me lo sento.
Io la devo smettere di leggere cose così belle o non riuscirò mai ad accontentarmi di ciò che scriverò, è una malattia la mia!
Se questi disegni (di Silvia, immagino) ti ispirano così che ne faccia di nuovi perchè ne ricavi cose stupende!
Se non si fosse capito ho apprezzato molto!

Un bacio
Nina <3

08/01/13, ore 22:27

Amour che dolcezza.
Cioè hai unito tre cose magnifiche: i disegni di Silvia, la tua scrittura e la Kurtbastian. Serve altro?
E nonostante tu stia facendo pressione psicologica sul mio povero Thaddy io sono qui a lasciarti una recensione, c'è crisi anche qui. çwç
E mi sono praticamente sciolta per ben due volte in così poche righe: prima nella parte sessuale che awwww; e poi nella parte fluffose che aww aww, capito no?
Quindi sbrigati a mettere gli altri capitoli che voglio proprio vedere cosa tiri fuori dai disegni di Sì <3

Ps. un giorno devi scrivermi una claringwood uvu
Love ya.

08/01/13, ore 21:57

Ok, anche lo smut mi fa awwweggiare, what's wrong with me?
E poi la parte finale! Che bella, l'ho amata!
I Kurtbastian saranno la mia rovina (non è vero lol), sono un'otp perfetta, li amo da impazzire (ma va?)
Brava, sono curiosa di leggere le altre, e conoscendo i disegni di Silvia, so che mi piaceranno di sicuro!!
Sere

08/01/13, ore 18:46

chiamalo anche cervellino fritto ma io lo adoro ù.ù
perchè finchè ti fa partorire dolcezze del genere -e non solo- non posso fare altro che amarlo <3
quei due sul letto che fvoznozdfn, l'anello... *www*
e la fine ç.ç
la fine è spettacolare
“Ti amo.”
Si tuffò nei suoi occhi ancora una volta, tremando appena per quella confessione che ogni volta sembrava la prima, e sorrise alla piccola ombra nel suo sguardo che spariva silenziosamente.

mi sono sciolta nella tenerezza *W*

08/01/13, ore 16:26

uehruiwhfxuifhmxxxehfeeuirxhgeuicghneruihxfiuewhfvuihcuefzerhtuignuiehctuing okay?! ;________; Questo è uno dei più bei regali di tutta la mia vita! Ecco!
Tu scrivi divinamente. Queste parole mi sciolgono! Sono bellissime, non rendono la scena per nulla scontata o anche semplicemente "rozza".
Al contrario hai descritto questo momento in un modo dolcissimo. ;w; GRAZIE! Non so come ringraziarti se non con questa miserrima recensione ;w; Love u
Baci, Eter