The Piano
di hummelssmythe

14/06/13, ore 09:29

Ed ecco qui il nostro pinguino! hihihi Baby Penguin.. where are you?? hihihi Mi fa un sacco strano leggere dei miei Klaine ancora assieme e con un Kurt ancora sopportabile!! Uaoh!! E non sento nemmeno la mancanza di Sebby per una volta!!:)) Sono assolutamente certa che sia accaduto veramente questo episodio: credo che la performance di Kurt non abbia potutto che far eccitare Blaine! hihihi Mi mancava un sacco una buona Klaine senza balle e complicazioni!! Grazie!^^ Mel

09/06/13, ore 10:19

OMG!!!!!! È magnifica ma come si fa a scrivere una cosa del genere !!????? Allora devo dire che dal nome avevo dei pregiudizi credendo che fosse una oneshot dove descrivono poco e niente e il nome nn mi attirava poi ha cominciato a leggerla e mi ci sono persa ricredendo mi del tutto insomma dai !!!! Blaine che si tocca ascoltando la voce di kurt??? Orgasmico! Assolutamente è bella eccitante scorrevole e descritta da dio!! La amo anzi ora la metto subito nelle mie preferite attendo (se vuoi ) una tua risposta e ti mando taaaaaaaaaaantiiii tantiiiiiiii bacietti xke ti adoro ti prego fanne altre molte altre così e potrò morire felice comunque tanto saluti !!!!!! ❤
(Recensione modificata il 09/06/2013 - 10:21 am)

06/02/13, ore 17:32

Direi che questa è ufficialmente la seconda fiction erotica che mi ha fatto eccitare .... e tanto direi anche perchè io come Blaine adoro le chiaccherate spinte e questa fiction è fatta bene senza errori banali ad esempio ne ho letta una dove anche se doveva descrivere del sesso gay le "mosse" erano per le coppie etero..... mah e poi il piano è sempre stato perfetto per occasioni del genere... Ho adorato tutto (l'ho riletta almeno 4 volte) e adoro la parte in cui Kurt di solito così pieno di inibizioni dice suadente quello e quando Blaine dice cose del genere o sono i miei momenti preferiti per così dire .... Mi piacerebbe leggere altre tue storie e se posso ti chiederei un favore ... anche io ho scritto qualcosa di simile solo che è su Sebastian e Thad (non so se sai chi è Thad) e vorrei un commento sul mio sclero quindi se hai tempo mi piacerebbe molto fartela leggere

21/01/13, ore 17:21

Mi sono sempre chiesta come mai non ci fossero molte os sull'esibizione di "Not the boy next door", diciamocelo, Kurt era da sdgfuisfluhdfli *ççç*
Bwahaahah...hai capito Blaine *_*
Prima si tocca in pubblico, poi salta letteralmente addosso a Kurt e lo prende sul piano *ççç*
Aaaah...piano fotunato u.ù lol xD
Bacioni♥

Fey~

19/01/13, ore 14:58

ahah la ship Edyenza mi fa morire dalle risate xD
Alla fine mi avevano detto che dovevo spegnere il pc e andare via con mamma ma lei sta ancora perdendo tempo e quindi io sono rimasta al pc xD
E' brutto da dire ma questa shottina mi ha fatto tornare un po' di Klaine feels.. mi mancano loro due com'erano nella seconda serie t.t voglio piangere!
I RIB mi hanno fatto cambiare ship, alla fine è tutta colpa loro ù.ù
Io onestamente avevo immaginato un qualcosa del genere dopo la splendida performance di Kurt e mi ricordo che andai anche a cercare qualcosa del genere su GKM ahahahah
Leggere questa cosa scritta da te è stupendo ^^
Tanto tu riusciresti a farmi apprezzare tutto <3

16/01/13, ore 11:16

Siii! Una klaine!! Io adoro questa coppia!!! Yeah!!! -.-
Detto questo posso dire...wow! Povero Blaine! Come ha fatto a resistere per mezz'ora quei pantaloni erano strettissimi e non lasciavamo effettivamente spazio all'immaginazione! Te credo che poi è finita così!!
E, comunque, nessuno si è accorto che Blaine si toccava durante l'esibizione di Kurt?? O.o
E, infine, spero proprio che l'abbiano pulito il piano e non abbiano lasciato una piccola sorpresina a quelli che l'hanno utilizzato dopo di loro!!!
A presto,

Ele

13/01/13, ore 10:21

Okay, okay, non shippo Klaine ma questa shot è troppo hot, dieu! Ahhhh, Blaine, Blaine, ti capisco. Insomma, esiste per caso qualcuno che potrebbe non avere la sua stessa reazione dopo quell'esibizione?! Secondo me quel piano ne ha viste tante, tra le Faberry e i Klaine, woahh! Voglio essere un piano, ssssssh. Hahahahah, Blaine e le dirty talks, ci piace! xoxo

09/01/13, ore 02:30

elis che fa da beta a una klaine..potrebbe quasi sebrare l'inizio di una barzelletta...aahahaah
eppure è successo
eppure...
mi è piaciuta....
ma shhhh non diciamolo troppo forte in giro che mi si rovina la reputazione u.u (ma quale reputazione ahaah che tanto me la sono sputtanata già da sola LOL)
ma si perchè il nano qui è molto AROAR e spudorato che si tocca in pubblico mentre kurt si esibisce..
e poi lo prende addosso al pianoforte, così animale, selvatico ripeto..AROAR xDD
comunque sai già la mia versione dei fatti alternativa u.u
love <3

08/01/13, ore 23:14

ECCOMI!!!! SONO IO!! CI SONO!!!! Devo fare un attimo di sclero:
Waaaaaaaaaaahhhh Blaine/Kurt/Piano diventeranno la mia threesome preferita!!!
Oddio voglio dire LET ME LOVE YOU!!!! È... È... Non ci sono parole per spiegare cos'è questo capolavoro e quanto sono fiera!!! Se mi permetti SIAMO MAMME, Reno! <3
Ok sclero (quasi) finito ;D
Voglio solo dirti grazie per averla scritta e soprattutto per averla scritta così bene pur nn avendo troppi dettagli :3
È uscita fuori una cosa moooooooolto dirty, me gustin(?)!
L'innocenza di Kurt all'inizio che nn ha capito una ciospa di quello che il povero Blaine sta cercando di fargli capire evitando l'effetto "babypenguin" è F-A-V-O-L-O-S-A!
Poi quando capisce l'antifona... Eccola la che ci siamo giocati il pinguino ed è uscito fuori il lato AAARRRRRGH di Hummel!
Mi ha fatto riflettere una parte che diceva più o meno:" avrebbe avvertito un leggero dolore i giorni seguenti" dopodiché io stavo sotto il divano dalle risate che mi immaginavo Kurt sulla sedia a rotelle di Artie cn la ciambella sotto il sedere Perchè nn riusciva neanche a sedersi *-* -Su andiamo Giulia, un po' di contegno con questi scleri! Stai pur sempre recensendo, Santa Gaga!-
Oooooook dopo di questa io mi vado a nascondere aspettando la tua risposta e gli aggiornamenti vari ;P
Grazie ancora :3
Much Love <3,
-XXX Mandy;D =*

08/01/13, ore 22:29

No tu non puoi. Tu adesso prendi una bella dose di caffè e inizi a scrivere una long su questa base. Puoi farla anche tutta sul
Piano per quanto mi riguarda non mi interessa. Io ho bisogno adesso di una long klaine con un blaine zozzo spietato "smythe".
Su su... VAI A SCRIVERE. U.U

08/01/13, ore 17:41

tu sai che il la Klaine la shippo e non la shippo per altre ship carine carine
ma in questa shot dear ...
o my fucking feelings!
che bello!
il pianoforteee!
Blaine è ... arrapatoooo
Kurt è impressonante in quei pantaloni dorati!
capisco perchè MOLTI sono andati in escandescenza con quella scena
comunque!
è stata scritta molto bene, le descrizioni della passione, libidine, e dell'amore che provano l'uno per l'altro è ... troppi feelings all over!
e io sono in un miscuglio di feelings grazie a te che mi fai leggere e amare queste belle cosine!

e comunque, adesso, sto pure shippando Edy con la Coscienza! anche se quest'ultima è troppo cattiva nei tuoi confronti! ù-ù

sì sto impazzendo ma poco importa perchè sono impazzita con le tue shot e a me piace impazzire leggendo le tue meraviglie!
so ... continua così!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

08/01/13, ore 17:33

E poi boh, dopo minuti immersa in questa sensuale atmosfera Klaine leggo Edyenza.
Ma ti rendi conto che stavo per soffocare dalle risate? XD
Edyenza meritano una storia originale a parte così da poterle shippare apertamente...è bastata quella volta che siete già la mia OTP!! :P
La shot ovviamente stupenda come al solito, sapevo che prima o poi quel pianoforte sarebbe stato utilizzato per usi impropri.
Baci

08/01/13, ore 16:51

OH MIO DIO questa cosa è fenomenale... ho trovato in giro pochissime shot dedicate alla famosa scena dei pantaloni dorati e mi chiedevo come fosse possibile!
E' fantastica, davvero, stavo sbavando.
Ci credo che Blaine poverino non ne poteva più. E' stupenda asgfaga... e niente sono rimasta senza parole!
Complimenti
Sere <3