Trust and new Faith
di Sekunden

06/06/16, ore 16:28

So che magari è vecchia questa storia e non ti aspetteresti più recensioni ma l'ho trovata bellissima. Era nell'ultima pagina, la sedicesima di questa categoria e mi sono detta "non potevo non leggerla" poi il titolo incuriosisce. Mi ha incuriosito poi il fatto che henry ha chiamato le mamme per nome e non mamme, ma niente di importante.

21/09/14, ore 21:30

cora gran personaggio, ma altro capitolo infelice della vita di regina :( e questo la bionda lo capisce...bello il parlare di henry da parte di emma al plurale, il loro figlio, la loro famiglia ! henry e emma la nuova forza di regina, la bionda l'unica che abbia avuto fiducia e speranza nel cambiamento della ex evil queen ! bella oneshot, brava!

06/08/14, ore 18:10

«Certo che tua madre è proprio una cattivona. Pensavo fossi tu ad avere il primato a riguardo.»
Cattivona? LOL! Cattivona è dire poco! Sembra quasi un complimento.
Comunque... Okay, ho sbirciato nel tuo profilo dopo aver letto la one shot Pure Envy e ho visto questa. Dato che shippo Swan Queen come se non ci fosse un domani, l'ho letta.
Molto carina anche questa storia. Certo, c'è solo un accenno Swan Queen, ma è un momento bello, quindi l'ho apprezzata. Mi piace vederle unite, mi piace vedere che Emma si scusa con lei e le dice che le crede. Mi sono incazzata non poco quando Emma l'ha accusata dell'omicidio di Archie, basandosi sulla visione dell'acchiappasogni.
E... Anch'io non avevo capito dove si svolgesse il tutto, ma poi mi è sembrato molto chiaro... E mi sono domandata perché non ci fossi arrivata prima. xD

12/01/13, ore 20:31

Oddio ma che bello :) devo ammettere che all' inizio non avevo ben capito dove si svolgesse il pezzo ma poi è diventato tutto così chiaro e mi è piaciuto un sacco :) é davvero bello che alla fine Emma capisca che Regina non era la colpevole e poi adoro soprattutto il fatto che le due, pur essendo nemiche, sono accomunate dal loro amore per Henry <3 Comunque il brano è scritto davvero davvero bene e riesce a esternare proprio le emozioni, soprattutto quando il figlio di Emma, ma anche di Regina potremmo dire :) le ritrova :) ti giuro ero quasi commossa :) ahahahah davvero davvero complimenti mi sono proprio emozionata :) :) comunque anche io ho scritto una ff su OUAT e mi piacerebbe avere una tua recensione :) per farmi sapere cosa ne pensi :)
Un bacione :)