Gocce d'ossidiana
di Tomoko_chan

22/09/14, ore 20:21

1a recensione premio per il contest " Le stagioni del cuore"

Ciao Tomoko,
scusa l'attesa, ma la mia pigrizia innata ha avuto il sopravvento.
*ho scovato una sasusaku, ho scovato una sasusaku* :-)
scherzi a parte, scusami tanto ma a volte la mia demenza non ha limiti, ho letto questa flash con molta curiosità e con occhio molto critico - è il mio territorio. L'ho trovata deliziosa e molto IC. Raccontando un momento particolare, quello di un litigio, hai delineato le paure e i caratteri dei personaggi in modo sintetico ma efficace.
pollice in sù...
un bacione
Blueorchid31

19/03/13, ore 22:18

Dunque, non so neanche perché mi ha attratta questa storia, ma lo ha fatto, e ho deciso di giocarmi qui la mia seconda recensione.
Partiamo dal presupposto che io non amo particolarmente il SasuSaku (giuro che i miei gusti personali non hanno inciso sul contest, anche perché il podio è tutto formato da coppie per cui non vado matta), ma, quando le cose sono scritte bene, mi piacciono a prescindere, e questa mi piace.
Mi piace lo stile, non ho rintracciato errori, e mi piace il significato: come Sakura aspetti Sasuke tornare, in silenzio, come la sua voce sovrasti il silenzio dell'Uchiha.
Mi è piaciuta, è molto poetica: il tuo stile è molto poetico, molto bello, e hai anche belle idee.
A parte la cosa dei verbi che ti ho scritto nell'altra recensione (ma qui non ci sono errori di questo tipo), non fai altri errori.
Brava brava.
Sono contenta che tu abbia partecipato al mio contest, e di averti scoperto come autrice.
Ti terrò d'occhio (Lol, sembra una minaccia)
=D
Frà

08/01/13, ore 18:24

Molto carina :)
Ammetto che partivo svantaggiata perché questa coppia non mi è mai piaciuta (nell'unica storia che ho scritto su di loro non fanno una bella fine xD), ma mi piace il modo in cui hai reso il loro essere, Sasuke lo trovo perfetto nel suo ruolo e Sakura è... proprio Sakura!
Mi è piaciuta soprattutto la forma linguistica, ben fatto, complimenti! :)

Saluti,
Jooles