Anime avverse
di CinziaPV

17/10/13, ore 14:13

ciao mi piace molto questa storia spero che aggiornerai presto e spero in un continuo della one-shot a rating rosso fuoco ihihih un bacio cara

13/10/13, ore 13:17

Ciaoooo! XD
Inutile dire che questo capitolo è stupendo, ahahahahah, ormai te lo dico sempre, credo tu ti ci sia abituata ;)
Del resto hai creato una storia talmente intrigante e ricca di colpi di scena che è impossibile non venirne attratti e irrimediabilmente colpiti. Adoro Draco, sei riuscita a delinearlo perfettamente ;) ed Hermione anche, hai mantenuto i loro caratteri diversi e poi li hai sviluppati in maniera egregia. Complimentoni!
Sono davvero affascinata da questa storia, ma questo lo sai già ahahahahah
Attendo con ansia il nuovo capitolo, sono curiosissima >.<
A presto ed un bacione!

09/10/13, ore 18:59

Ma cos'è successo quando Ron l'ha "venduta"? E come ha fatto Draco a riportarla in infermeria? Ho tante domande non risposte XD i capitoli di questa storia mi incuriosiscono sempre più!

29/09/13, ore 19:54

Scusa se recensisco con questo ritardo mostruoso >\\<
Comunque, passando al capitolo, è stupendo, anche se corto ^_^ A parte che scrivi divinamente, ma questo te l'avrò già detto sicuramente ahahahah
Insomma, complimentoni! La storia è fantastica, la trama avvincente e i personaggi ben delineati, che altro dire, perfetta!
Poi riesci sempre a tenermi incollata allo schermo! Ahahahah
E ora non puoi immaginare quanto io sia curiosa di scoprire come si evolverà la storia ed il rapporto tra Hermione e Draco >.<
A presto spero! Un bacione! Bravissima! <3

25/09/13, ore 18:56

Ma cosa ha fatto Draco? Che magia oscura? Perché capisco che è solo un'illusione perché vuole sapere che diavolo abbia Hermione che non va ma non so che le sta facendo XD comunque bel capitolo, attendo gli altri!

25/09/13, ore 16:57

ben tornata pensavo non aggiornasti più bel capitolo ma troppo corto. Aggiorna presto
Lily Luna

09/08/13, ore 18:29

Ohhh si che me lo ricordavo Theodore Nott *sbava su tutta la tastiera*! E alla fine mi sono messa in pari anche con questa storia! Mi piace, mi piace che Draco sia divorato dall'odio e non vedo l'ora di vederlo mutare. L'unica cosa che non capisco è Hermione: perché si lascia sempre trascinare da qualcuno? Prima Arthur Weasley, poi il Centauro, perché non è con Draco se Draco è tornato ad Hogwarts e a Diagon Alley erano insieme?
E comunque AWWWWW Draco è il prescelto aeoilfhkshjaskjdgakj <333 (scusami, sembro troppo bimbominchiosa, ma quel momento mi ha fatto gioire tanto - perché è il prescelto anche se non voleva esserlo, tsé!)
E poi Atena e Oliver sono troppo adorabili *-*

02/08/13, ore 01:25

Ciao! Ho scoperto oggi questa fanfiction e me la sono letta tutta, sono già molto presa! Innanzitutto mi piace la ricercatezza di alcuni termini e verbi, si nota che ci presti attenzione, il che conferisce al racconto una lettura scorrevole e piacevole! Anche questa versione di Draco mi piace molto, gli dà lo spessore che talvolta è mancato nei film e che s'intravedeva solo nei libri.... Devo ammettere che mi spezza il cuore vedere Hermione così traumatizzata ed indifesa, spero proprio che le cose migliorino, almeno per lei! E attendo sviluppi sulle nuove "matricole"! Buon proseguimento! ;)

01/08/13, ore 19:55

Ciao....allora come prima cosa voglio dirti che sono contenta che hai riaggiornato perchè qnd ho letto il primo capitolo mi  è piaciuto molto e quindi sono contenta=)
Seconda cosa la tua storia mi piace tanto e molto originale anche perchè mi sembra che non ho mai letto nessuna fanfiction in cui Herm abbia perso i poteri e non si capisce per quale motivo,poi con tutto questo mistero non vedo l'ora ogni volta di leggere il prossimo capitolo =)
Ultima cosa io non ho capito cosa centra Ron con tutto qst??e per colpa sua che Herm non ha più i poteri?Lucius che vuole da lei??? troppe domande vero?? hihihi si lo so sono moltoooo curiosa.
Spero che aggiornerai presto baciniii Dora

30/07/13, ore 19:37

Letta la tua nuova storia.
Me l'hanno consigliata su facebook e io sono corsa a leggerla.
Complimenti e ti prego....continua presto. **

25/07/13, ore 20:06

Ciaoooo! XD Sono felicissima che tu abbia aggiornato, tra l'altro proprio il giorno del mio compleanno! Ma passiamo a cose importanti: il capitolo. Mi è piaciuto tantissimo, la trama è intrigante, scrivi da Dio e tutto scorre che è una meraviglia! Complimentoni!!! :) Adoro questa storia e non vedo l'ora che tu aggiorni >.< Un bacione e a presto!!!!

06/03/13, ore 17:17

Ciao :)
Seguo l'altra tua long ("Promessi sposi", che adoro) e, da lì, sono capitata da queste parti.
Che dire? Le premesse sono buone, anche se è ancora troppo presto per dare un giudizio complessivo. Seguirò la storia e ti farò sapere più in là ^^
Per ora la trama mi intriga.

E allora perché la recensione è neutra e non positiva? Nulla a che fare con la storia in sé. Il problema è che ho trovato un po' di errorini sparsi qua e là nel testo. Per alcuni è evidente che si tratti di semplici refusi, ma altre volte sono errori di grammatica.
Ti prego, non prendertela se te ne segnalo alcuni, ma scrivi bene e questi errori stonano davvero e distraggono da una storia che, altrimenti, prenderebbe completamente il lettore.
Come dicevo, ti segnalo prima alcuni semplici refusi (ce ne sono altri, ma bene o male si somigliano tutti): «accapponare la pel-le pelle»; «quell’ora della not-te»; «varcarne l’ingr-esso»; «fatto lontano da Herry».

Quanto agli errori di grammatica (o comunque, nel caso del primo che ti segnalerò, errori relativi all'uso della terminologia della saga), te ne segnalo alcuni (ce ne sono altri, ma si tratta di errori simili che sono sicura troverai da sola, senza che io mi metta qui a fare le pulci U.U):
- «ricerca degli orcotrux» è Horcrux;
- «stanca e indolenzita … e» è un errore che si ripete più volte: lo spazio va inserito DOPO i tre puntini e non prima (è la solita regola che vale generalmente per la punteggiatura);
- «mi-nistero e poi con … Ginny» a parte il solito trattino (refuso), ancora il problema dello spazio;
- «solo un eco» "eco" è un termine femminile, quindi bisogna scrivere "un'eco";
- «di  come gli era sembrato strano» a parte lo spazio ripetuto tra "di" e "come" (che penso proprio sia un refuso), ecco un altro errore che si ripete spesso: confondi "gli" con "le". "Gli" è maschile; "le" è femminile. Quindi, in questo caso, poiché ci si riferisce a Hermione va usato "le";
- «I tuoi amici non ci sono. -Sibilo duro.» penso si tratti di due refusi, ma te li segnalo lo stesso: fra il trattino e "Sibilo" ci vuole lo spazio. E penso intendessi "sibilò";
- «cipiglio altezzoso che le aveva visto sfoggiare in tante occasioni» di nuovo il problema gli/le: dal contesto, soprattutto dalle frasi successive a questa, sembra tu ti riferisca all'espressione di Malfoy, che è un uomo, quindi va usato "gli";
- «Il cuore ormai gli batteva furiosamente nel petto» idem come sopra: ci si riferisce a Hermione, quindi è "le", non "gli".

Tutto qui. Non voglio risultare antipatica o maestrina, ti ripeto. Semplicemente, visto che scrivi bene e hai delle belle idee, penso che se sistemassi un po' i refusi e la grammatica il tuo lavoro ne gioverebbe :)

19/02/13, ore 22:33

Ciao! :) Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che mi piace davvero molto! È molto appassionante e per altro scrivi benissimo, complimentoni! Il fatto che debbano ancora essere svelate delle cose e che a Malfoy sia stato dato l'incarico di proteggere Hermione, rendono la storia ancora più interessante! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! >.< Sono estramente curiosa quindi ti prego aggiorna presto!!!! A presto ed un bacio!

24/01/13, ore 19:03

continua!!!!! sono curiosa di sapere che cosa sta succedendo ad Hermione..

10/01/13, ore 18:28

Hei ciaoo, Mi piace il prologo e mi piace come scrivi e veramente non ho niente da dire,anche perchè non saperi cosa dire xD.
Comunque come ti ho già detto mi piace e aspetto il seguito ;)