The Real Story of Two Twins
di Giulie Asghibif

28/04/13, ore 17:46

Salve donna ù.ù
Che bel capitolo!
Hai fatto solo qualche erroruccio di distrazzione! Ridai un'occhiata e si aggiusta tutto ;)
Mi è piaciuta la scena Ted/Victorie, nel senso la litigata è ù.ù
Anche se mi piace la coppia!
Sono proprio curiosa di vedere cosa succederà ora!
Baci,
AleJackson!!! <3

27/04/13, ore 18:07

Wow *-* anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo,peccato che non hai messo il disegno :(
Mi piacevano i tuoi disegni :'D va bee comunque il capitolo è stupendoso (?) non riesco a fare una recensione sensata :')
Per la cortezza (si dice così?) del capitolo non preoccuparti che tanto in poche righe tu fai entrare dentro la storia <3
Se ho capito bene Freddina è innamorata di Ted veeero? dai non mentirmi u.u
Lo sssso che mi ami. mi dessssideri. v.v
Comunque, aggiorna presto tesoro e ricorda che ti voglio tanto bene <3
p.s ma a me victorie sta simpatica :(

27/04/13, ore 13:39

Ahwwwwww eccomi, ieri sera non ho potuto recensire, dopo aver postato ero stanca morta!
Bene, ho appena finito latino eeeee ECCOMIIII SHSALLALSLSLSLSSSAAAAA.
HAI AGGIORNATO, YO.
beh, il cambio di narratore mi piace, come dicevi te sta meglio, e anche le vicende :3
C'è da dire che il personaggio di Freddina ha proprio stile. Tsk tsk, si vede che è una ragazza fantastica U.U
Posso disertare(?) teddy? Con tanto amore, eh.
-Taci baldracca! Sto parlando a quel coglione del tuo fidanzato!- UOOOOOOOO MILLE PUNT, MILLE PUNTI.
È poi boh, ceh, ti potrei odiare solo perché non ha vinto Serpeverde, ma stavolta chiuderò un occhio, perché serviva alla narrazione della storia :33
Baci e alla prossimaaaaaa ti assillerò come S E M P R E <3
-Fre

19/04/13, ore 15:40

LA STORIA NON HA AVUTO SUCCESSO?
La storia...spero tu stia scherzando!
io la amo questa storia *-* è bellissima,sai? Mi piace talmente tanto che l'ho messa nelle seguite,recensirò ogni volta che aggiornerai v.v
Smettila di dire che è brutta perché è favolosa!
I disegni li hai fatti tu? OMG ma sono bellissimi! *-*
I miei più sentiti complimenti!
Avevo ragione,sono amiche di Teddy. E comunque povera Victorie,dai!
AHHAAH scusa ma io li amo tutti u.u
Ok aggiorna presto baby
SaraWeasley_30 cc:

19/04/13, ore 15:32

Ciao ciccia (?)
Come stai? Io mi sono innamorata di questo prologo *-*
Sei bravissima a scrivere, wow wow wow!
Ok,cercherò di fare una recensione più normale possibile. Ok? Ok.
Scommetto che le metterai nella nuova generazione,giusto? GIUSTO? G I U S T O?
Il mio cervello da fangirl vuole una delle due con Teddy. Si,hai letto bene u.u
E l'altra facciamo con George (?) No ok, siamo coerenti. L'altra la mettiamo con James Sirius cc:
Dimmi che non sono del tutto fuori strada ti prego T_T
Niente da dire sulla forma,scrivi da Dio! Punto.
Corro a leggere il primo capitolo. <3
Ciao,
SaraWeasley_30

13/04/13, ore 21:19

Ciao cara, eccomi come promesso.
Vorrei però fare qualche appunto.
Le due ragazze mi piacciono, ma mi sembrano un po' troppo...Mary Sue?
Non vorrei offenderti assolutamente, ma una è Metamorfus e l'altra è veggente, capitani delle squadre e Prefetti...
Troppo perfette.
Inoltre mi sembra impossibile che Molly faccia un figlio a quell'età e se ho capito bene le ragazze sono al secondo anno, vero?
Se è così non possono essere né Prefetti, né capitani delle squadre. Ma potrei aver letto male :)
Vorrei farti qualche altro appuntino, ma preferisco aspettare che la storia si evolva per dare il giudizio finale :)
Ti metto tra le seguite, spero che migliorerai queste pecche col tempo!
Baci,
AleJackson!!! <3

13/04/13, ore 20:37

oddio, che bella storia *o*
mi piace un sacco come scrivii *-*
comunque, il disegno l'hai fatto tu? è bellissimo!

26/03/13, ore 14:40

Queste due gemelle sono totalmente folli XD (A proposito, di nuovo la storia del sì affermativo con l'accento e del Natale maiuscolo.)
Oh, le eredi della Mappa del Malandrino ^^
Anche Silente è scritto minuscolo.
Bellissimo lo sfottò a Victoire XD Povera ragazza, hanno cercato di convincerla che era stata adottata XD
Ti consiglierei di inframmezzare i dialoghi con qualche parte descrittiva, in modo da non farli sembrare troppo un copione; in questo modo renderesti la storia più "visiva". In ogni caso, brava!

26/03/13, ore 14:32

Eccomi, finalmente :D Perdonami se ti ho fatta aspettare.
L'esordio della storia è simpatico e divertente, e già mi sto sciogliendo al pensiero di due sorelle che si vogliono così bene (io sono figlia unica).
Evviva i nomi stralunghi XD Meno male che i diminutivi sono così splendidamente sintetici :D I Weasley fatti con lo stampino <3
Una Veggente e una Metamorfomaga? Accidenti, delle caratteristiche particolarmente evidenti nella stessa famigliola!
Devo segnalarti che Natale è scritto minuscolo, e che il sì affermativo vuole l'accento ;)
Aspetta... aspetta un attimo! Loro sono Weasley figliole di Molly?! Questa sì che è una sorpresa :D Pensavo che sarebbero state delle cugine, e invece... :)
Bella la tombola dei nomi XD
Esordio particola, mi fiondo sul prossimo capitolo!

02/03/13, ore 13:55

Bellino anche questo! ^_^
Solo una cosa: attenta alle ripetizioni! Non scrivere sempre "cavolate", utilizza anche "stupidaggini" o "sciocchezze" come sinonimi.
Detto questo, i disegni in fondo sono molto carini! ^^ (Se ti serve aiuto per le illustrazioni sono pronta a servirti, amo disegnare! *-*)
La storia scorre bene, anche se è un po' contorta...Cerca di distinguere meglio i vari momenti.
Ed io non ho capito una cosa: in quale casa siete state smistate? Credo Corvonero e Serpeverde a giudicare dai colori nel disegnino in fondo...Scrivilo magari nel capitolo precedente quando accenni al fatto che non siete Grifondoro :)
Scusami per questa critica, ma è un peccato "rovinare" la tua storia con queste piccolezze...Non avercela con me D:
Un bacio!

- Jopsy

02/03/13, ore 13:47

Cara! :D
Ti ricordi di me vero? x)
Allora, questa storia sembra carina e promette bene!
I nomi sono davvero assurdi, lasciatelo dire, ma chi dei Weasley non è assurdo? In maniera buona, ovviamente :)
Metterò la storia tra le seguite così ti terrò d'occhio ;)
Avevo letto le tue precendi storie sulla Romione e rispetto a quelle il tuo lessico e la tua grammatica sono migliorati tantissimo!
I miei complimenti, brava! :*
Bhè, vado a recensire il secondo capitolo!

- Jopsy

06/02/13, ore 19:05

Ueilàààààà ecccomi qui scusa se ieri non ho recensito ma ho letto due volte e poi son dovuta anadare a dormire -.- E oggi non ti ho risposto su facebook perchè avevo un succulento programma di Greco-Latino e non volevo salutarti per poi uscire come faccio sempre è-è
Comunqueeeeeee il capitolo mi piace e credo che ora la gente può capire in che case siamo eWe
Il disegno ti è venuto bene maaaaaaaaaaa una volta voglio farlo io, lo sai v.v

La cosa del tatuaggio è bellissima asdfghjkl e anche se dovrò aspettare secoli per il prossimo, che ben vengano! Sono disposta ad aspettare! ehehehe!

Freddie <3

03/02/13, ore 19:49

Ciao! La tua amica mi ha consigliato di leggere queste storia, perciò..eccomi qui.
L'idea dei metamorfomagi mi è piaciuta tantissimo, brava!
Curioso anche l'atteggiamento di Ron di fronte ai nomi delle gemelle: sembra quasi geloso, tipico da Ron, quindi brava due volte!
Se posso, non renderle molto "dure" e "fredde" le gemelle. Si, saranno anche Weasley, ma risultano un pò antipatiche così, no? Ma questo è solo un mio parere..
Ciao ciao!
Lord Burton.

03/02/13, ore 17:43

Ciao! Complimenti per questo primo capitolo!
La storia mi incuriosisce ed è per questo che la seguirò.
Mi è piaciuta l'idea di inserire un nuovo metamorfomago nella storia di HP, perché i metamorfomagi mi sono sempre piaciuti un sacco e ho sempre pensato che ce ne fossero fin troppo pochi!
Mi incuriosisce anche il perché le due non siano Grifondoro! Chissà! Aspetto il prossimo!
Un saluto,
Deep

01/02/13, ore 14:43

E' fantastica,scrivi benissimo *O*
Sei fluida e non mi sono mai inceppata,sei bravissima :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,già che parla dei Weasley..mlmlmlml :3
Continua presto o vengo a cercarti:3