Non serve essere un'attrice
di Eris Gendei

23/02/19, ore 15:48

Drabble davvero molto carina e comica.

Basata sulla quotidianità di vita dell'attrice attrice Emma Watson.

E sulle sue avventure e disavventure per arrivare in fretta sul set cinematografico.

Ho apprezzato questa parodia perché rappresenta a suo modo il classico andirivieni degli attori impegnati costantemente con il loro lavoro.

E anche la spontaneità del rapporto tra lei e sua madre.

Ho molto apprezzato anche la vena comica di lei ridendo di gusto.

Ottimo lavoro ! 😊

03/06/15, ore 15:36

Molto carina davvero, una piccola drabble per dire che sì. forse non bisogna pensare che la vita degli attori sia tutta rose e fiori, anche loro hanno i loro piccoli problemini ;)
Complimenti, mi è piaciuta. Semplice e lineare.
Unica pecca: non mettere * quando fai un discorso diretto, non va bene.

20/06/10, ore 15:06

la tua shot mi ha confortato... insomma le celebrità in televisione sembrano tutte così perfette, che non sbagliano mai, e invece anche loro sopportano tutto quello che accade anche a noi "persone normali"!! sono davvero contenta!! grazie XD e le mamme! sono veramente tutte uguali!! insomma è vero noi non abbiamo niente di diverso dai vip apparte che loro sono più conosciuti!! sono contnta di aver letto la tua ff !! ciao

18/01/08, ore 21:35

Non credo che a Emma mancherebbero mai i soldi per la merendina ^^" Cioè, le escono anche da... dalla bocca XDXD Comunque sia... ce la vedo molto bene a frignare aspettando l'autobus! XDXD E' proprio verosimile, considerato il suo carattere... ("Questo vestito non mi piace, NO, capito?! Non me lo metterò mai, mai, maiiii!!") eheh comunque... bella fic ^^ complimenti! Continua così ^_-

11/08/07, ore 19:45

poor little Emma (tanto povera no però... O__O) è strano immaginare l'idolo di tante persone (non il mio) in questo stato penoso... un bacio!

28/07/07, ore 10:29

We...ma questa sono io!!! Me pensa esattamente le stesse cose di Emma, quella vecchiaccia ^.^ !!! e comunque hai ragione...anche loro sono persone "comuni"!!! un bacio Sakura...e recensisci da me se ti va...è su Dragonball la mia FF, kissolo kissolo!!!