REGALI DI NATALE
di peter_pan89

Giusy
04/02/08, ore 16:13

troppo bella questa fic...è veramente bijoù(nn so cm si scrive)giuro

Mione'94
12/11/07, ore 20:56

Secondo me era meglio se Ron aveva già deciso la sorpresa x Herm....La ama troppo x dimenticarsi il suo regalo di Natale...Cmq è molto bella e romantica!

10/09/07, ore 19:44

è semplicemente stupenda!!!! Ron è un amore!!! hai fatto risultare la sua sbadataggine e la sua dolcezza tutte e due insieme con un risultato spettacolare!!!spero di leggere presto altre storie belle come questa!!!

02/08/07, ore 14:25

come promesso eccomi qui a recensire....che bellaaaaaa!e anche se Ron si è dimenticato....è stato troppo dolce!!!^_________^....che carino! cmq...mi piace come scrivi,e spero che la storia che stai scrivendo sia pronta fra pochissimo...!pubblica presto!...ciao ciao^^

02/08/07, ore 13:45

grazie mille per i vostri commenti raga! non sapete quanto mi sono d'aiuto! aggiungetemi come vostro autore preferito, ne sto scrivendo un altra e mi piacerebbe sentire le vostre opinioni! grazie!

30/07/07, ore 00:07

Bella! Scrivi bene! Complimenti! =D

Elly
28/07/07, ore 20:59

ma è magnifica!! davvero tanto dolce!! quel tontolone di ron ha avuto un buon lampo di genio...ed hermione ne è rimasta inevitabilmente folgorata! bravo, scrivi molto bene!

28/07/07, ore 12:17

ma che carina!! la scena degli gnomi è troppo bella!!! m'ha fatto tajà troppo!!! mitica...!! sto ancora a ride^^ complimenti^^ baci

28/07/07, ore 11:37

Bella bella bella bella bella!!!Coppia dolcissima, atmosfera natalizia perfetta, finale strepitoso!!!Complimenti!1 bacio

28/07/07, ore 11:16

Complimenti, è davvero carinissima. Per essere la tua prima fanfiction direi che te la sei cavata alla grande^^ Spero ne scriverai altre su questa coppia dolcissima!!