Nankurunaisa
di Hanabi Lawliet

25/04/14, ore 14:37

no ok ora devi continuarla assolutamente ahahah no è stupenda seriamente *--* ti prego continuaaaa T^T

04/06/13, ore 10:12

Ehi! Ho trovato solo ora questa fanfic e devo dire che mi ha stuzzicata parecchio :)
Non sono un'amante delle Naru/Hina... anzi, si può tranquillamente dire che non mi piacciono per nulla. Il tutto però è alleviato da quei piccoli momenti Kiba/Hina che hai descritto. Sì, anche se, per ora (?), sembra più che altro un sentimento provato da Kiba e non ricambiato da Hinata.

Beh, che dire... spero in un'aggiornamento: non vedo l'ora di leggerne il seguito :)
(ah già, tra le seguite! ;) )

16/03/13, ore 17:42

Ciao mi è piaciuto molto il contenuto di questa storia, dovresti continuare e allungare un pò :D

08/01/13, ore 19:20

Ah, come ti capisco! Anche io ho lo stesso problema. Tutte le sante volte mi ripeto "Eh no! Stavolta cominci a pubblicare quando hai finito tutta la fanfiction" e...ogni volta ci ricasco-.- Anche con l'ultima che sto pubblicando, neanche io non ho saputo resistere.
Ma torniamo alla storia: errori di battitura a parte, bella bella! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero che Hinata alzi la testa e dimostri il suo valore una volta e per tutte. Credo che Hiashi Hyuuga sia davvero uno (o forse il) dei personaggi più irritanti che esistano. Credo che non ci sia persona che sogni di vederlo battuto dalla figlia, o quanto meno consapevole della crudeltà con cui la tratta. In effetti ricorda molto mia nonna-_-'
Aspetto il prossimo capitolo!