Perfect.
di dreamlikeview

25/06/14, ore 10:21

Bellissima storia! Davvero originale e scritta bene :) come si chiama la canzone che hai inserito verso la fine ? :)

02/06/13, ore 15:39

Louis sei molto cattivo così.
Louis tutte sanno che sei una persona perfetta, chi non lo sa?
E ovviamente anche il nostro piccolo dolce Harold è perfetto.
Ma qui le perfezioni sono due.
Fuori e dentro.
Dio leggendo questa storia voleva quasi sperare che Harry se ne andasse con un altro e lasciasse Louis solo come un cane.
Se lo merita lo stronzetto pf.
Ma alla fine che cosa dolce il coming out <3
Proprio un bel regalo per il nostro piccolo Harry <3
Alla fine con quella foto in prima pagina..
Aw ma la dolcezza <3
Non è che sei fatta di zucchero filato? O.O
Ahahahahahahahahahah okay basta dire scemenze uu
Aspetto con anzia una tua nuova os su di loro <3 ( possibilmente non triste come "November Rain" )
Tua
BellaMò <3
xxx

09/02/13, ore 13:57

Ciao cara Chiara :)
che dirti? Scusami tantissimo ma, essendo nuova in questo fandom, non ho mai potuto vedere questa meravigliosa one-shot e me ne dispiace molto, perchè la amo!
A parte il fatto che è scritta benissimo (giuro, ho trovato pochissime one-shot scritte così bene. Diciamo che è più semplice andare alla ricerca del sacro Graahl. Va bene, era pessima, perdono C: ), mi ha trasmesso moltissime emozioni positive, wow.
Non so definire bene come mi sento ora, stato di felicità assoluta? Ho raggiunto il Nirvana? Santiddionell'altodeicieli? Non so proprio, sto solo BENE.
Loro due sono megafantastici insieme (Larry Stylinson nel cuore ♥ omofobi? Peace and love), sono tutti e due bellissimi e dolci, ma si può :')?

Sai una cosa? Pensavo di dover scrivere una recensione lunga, tipo, 10 pagine, invece saran se tutto va bene 100 parole. Boh, sono intelligeente io :33
Mi hai spiazzata, posso solo ripetere all'infinito: MERAVIGLIOSA, FANTASTICA, FAVOLOSA, AUTRICE FOR PRESIDENT, ecc ecc...

Ancora complimenti, bravissima :)
Andrò a leggere anche qualcos'altro di tuo, sono certa non deluderai ♥
Ah, e tranquilla, tu vai con le one-shot eterne! Sono le migliori, e se provano ancora a romperti i cosidetti per queste cavolate, contattami, se la vedran con me!

Un bacio affettuoso!
Magik_
(Recensione modificata il 09/02/2013 - 01:58 pm)

03/02/13, ore 21:00

Oh, mamma... tu.. oddio, so che Larry (per me) sono solo una bellissima amicizia ma sono così teneri e carini insieme! :33
E' stata così bella la storia, ti giuro che non ho parole per descriverlo. ♥

Scrivi benissimo, amo il modo in cui scrivi, davvero! *--*
Mi è piaciuta un sacco... stupenda! :)

18/01/13, ore 22:46

è davvero davvero bellissssssima, di solito non leggo molte os, ma questa mi ha subito ispirata, LARRY SGVTJCAI <3

16/01/13, ore 21:04

Allora.... anche questa l'ho letta in treno, e giuro, sentivo tutta la faccia calda perchè avevo la profonda convinzione di avere la tipica espressione mlmlmlmlmlmlml super pervy che ho quando leggo le tue Larry, e avevo paura che tutti mi fissassero o che leggessero ciò che stavo leggendo (vedi parti hot e di sesso)
Cioè.
Meraviglioso... adesso ogni volta che vedo harry con una macchina fotografica penso e te :)
Un altro capolavoro da annoverare tra i tanti altri...

13/01/13, ore 00:52

sei la mia autrice preferita!
Amo le tue storie dannatamente,quest'ultima è,come tutte,meravigliosa.
Però sai una cosa? Non tute le ragazze di Napoli sono così,AHAHHAAHAHAH..te lo dico per esperienza,ci vivo :'D

P.S la mia preferita in assoluto è 'How to save a life,with love.' ho pianto tantissimo con quella.

12/01/13, ore 05:01

Sciao bela!
Di solito non recensisco mai niente di ciò che leggo, sono una lettrice silenziosa.
Questa è la mia terza recensione, ritieniti fortunata (anche se non sono nessuno ma shht).
Comincio col dire che la frase dei Sonohra all'inizio mi ha lasciata un po' così.. Nel senso, ero una loro fans sfegatata e quando l'ho letta ho pensato "non sono l'unica che li conosce, yeah" per cui mi viene spontaneo chiederti: sei una loro fans o semplicemente ti è piaciuta quella loro canzone? haha
Poi ho letto quella frase che proprio.. aaah! Ed era ".. se voleva fare quel servizio al concerto dei Bon Jovi" (non sono le testuali parole, ma anche qui ssshht).
I BJ sono la mia band preferita in assoluto çç e questo mi ha fatto pensare "da adesso questa sarà la mia OS Larry preferita", non ne ho lette tante, anche se sono una delle shipper #1 (yeah), ma lo è.
Anche il fatto che Louis abbia cantato proprio "Kiss Me", ero troppo "oddio questa OS è troppo per me".
Passo al concreto, scrivi davvero bene, la trama è stupenda!
Anche se all'inizio volevo picchiare Louis! Me lo vedo come stronzo della situazione anche in realtà ma se tratti male il mio Cuppycake -'mio' si fa per dire-, non finirà bene.
E' davvero una OS stupenda e non mi stancherò mai di dirlo!
Solo una cosa, la seconda canzone che cantano insieme come si intitola?
Giuro che ho finito, ho scritto un poema lol.
Ancora complimenti!
Un bacione,
Prim.
(Recensione modificata il 12/01/2013 - 05:03 am)

09/01/13, ore 21:44

Madonna del Carmelo!! Da dove inizio? Da dove inizio??
Alloraaaa....
Il banner è PAZZESCO , le foto che ci hai messo sono....MERAVIGLIOSE...
Harry è davvero un grande fotografo! ;)
Harry dolcioso è davvero...DOLCIOSO!
Louis rompi palle è davvero..SEXY!!
Mi sono emozionata leggendo questa OS, come sempre quando leggo le tue "opere"
Sei il mio COLOSSO delle Larry!!
La nipotina di Harry...amoreeee!! Tutto merito suo!!
Ma quanto sono dolci insieme?? Quanto?' Te lo dico io...TROPPO!!
Bene ora...vado a leggere The Boy Of Doncaster....

MADONNA LOUIS *.*
MADONNA HARRY *.*
EVVIVA LARRY :*

09/01/13, ore 18:32

Ci hai preso proprio gusto con Louis stronzo, eh? E ci hai preso proprio gusto a scrivere storie cosicché io nonfaccia in tempo a recensirle tutte, eh? Ammettilo, lo fai apposta XD Che dire? È perfetta, proprio come dice il titolo! Lo sai che mi sciolgo quando i ragazzi hanno a che fare con i bambini *-* Il modo in cui fanno coming out è stato perfetto. "La luce non era perfetta", mi ha fatto ridere questo pezzo, un po' mogliettina isterica, vero? E quando hai fatto l'esemlio del dialetto ti ho capita benissimo, fidati, il problema non esiste solo a Napoli! Ti lascio, Dante chiama a gran voce! Baci, Lonelyness

09/01/13, ore 16:53

ODDIO, È STUPENDA. serio, è una delle più belle che ho mai letto xfjeck poi louis tipo modello è troppo cbehks È. PERFETTA. lol c:

09/01/13, ore 13:01

se trovo chi ti insulta per queste meraviglie di ff che scrivi lo tiro per i capelli. (piccola parentesi fuori tema lol)
è davvero bello, mi piace molto come scrivi e come descrivi i personaggi
e hai ragione,louis stronzo ispira sempre ahah
sono di fretta quindi non posso dilungarmi, ma vorrei aggiungere che io adoro le os lunghe, quelle striminzite non mi piacciono proprio, quindi continua a scrivere storie di 10 pagine,hai tutto il mio appoggio  lol
un bacio :*

09/01/13, ore 01:14

Bhe onestamente quelli che ti mandano quei messaggi sono proprio stronzi!
Tu sei la dolcezza in persona e poi scusa .. le shot devono essere lunghe,insomma se no alla fine non sarebbero nemmeno storie. O comunque diverrebbero (?) Flashfic .. aaaaa comunque.
Hdkjhekjfhekjfherjkekijfdhejuikfdhgyuej
Saiquanto amo Larry no?
Quindi sai che mi sono innamorata di questa fic?
Fai bene bella,Louis stronzo esce bene perchè lui ispira troppe cose mlmllmml
o.o
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA
Comunque sia se avendo un Louis stronzo (e a me va bene eh!) Abbiamo un Harold cosi' dolce e judifdjiwf allora ci sto :')
Oddio ma con la nipote? Tipo che e' bdjkfjhjeodfkjeofk
No ma okai. Basta dirlo che mi volevi morta no?
Insomma se non mi hai uccisa con la descrizione delle foto che Hazza ha fatto a Lou con quel bacio mi hai stecchita.
Ed il coming out e...e.. e come si chiamano amore dknjjkwldkjk
PLEASE STAAAAAAAAHP
:'D
È 1:13 e domani ho scuola (f-f-f-f-fiddle (?)) Ma dovevo recensire.
La tua stalker #1
Mei :) x

08/01/13, ore 21:18

Ma ciao Boo!
Oggi no, non sono stanca, non sono depressa, non sono a pezzi, ma sono stranamente allegra! Sarà che mi sono liberata delle famose quattro (che poi sono diventate tre, yippie!) verifiche, che non erano nulla di trascendentale fortunatamente, che ho parlato con il mio migliore amico e gli ho fatto leggere l'ultima song-fic, che abbiamo chiarito...e poi tu hai postato questa Larry!
Premetto che non sono nè una fotomodella nè una fotografa, quindi non mi sono particolarmente identificata nè in Harry nè in Louis, bensì in Sophie LOL Che fa da Cupido, in un certo senso.
Stavolta te lo scrivo "subito", è incredibile come scrivi. Hai uno stile meraviglioso, un talento incredibile...scrivi talmente bene che sono fin - come direbbe Taylor - wonderstruck, incantata, non ho parole. Sarai forse uno di quei geni che nascono ogni cento anni...? O.O
Beh, riguardo la storia in sè...mi è piaciuta da morire.
Le sequenze riflessive sono qualcosa di magnifico, come all'inizio, quella di Harreh.
Louis, è uno stronzo. Ma mi piace come l'hai descritto! Non fraintendermi Tommo, sai che ti amiamo, però...non so, è che è stranamente affascinante in stile prima-donna-diva-perfetto, e lo dico io che sono la classica tipa che sogna il principe azzurro LOL Nel senso, posso vagamente capire Harreh LOL
Sophie è...aw che dolce! Awe! *-*
Lei sorrise, mostrando i dentini, di cui alcuni erano caduti, e i suoi occhi si illuminarono spontaneamente.
“Ho una cosa di zio Harry, ho una cosa di zio Harry!” – strillò infatti, facendo ridere sia la madre che il giovane che la riprese tra le braccia e l’abbracciò ancora.

Baby you light up my world like nobody else...dev'essere adorabile la ricciolina figlia di Gemma e nipote di Harry :3 Awwww! Scusa, ma sono peggio di Harold, m'intenerisco subito coi bambini *-*
La parte in cui Loueh lascia il cappotto a Sophie è adorabile.
Louis fece per riprenderselo, ma si bloccò quando vide la bimba avvolta in quello.
Harry si affrettò ad alzare le mani.
“Non sono stato io, evidentemente aveva freddo, mi dispiace” – fece avvicinandosi alla nipote e facendo per prendere il giaccone.
“No, no lascia perdere, tanto ho caldo.” – sorrise dolcemente. E gli appoggiò una mano sulla spalla.
“A domani, Harry” – fece afferrando la sua sciarpa e scappando via.
E un timido sorriso si dipinse sulle labbra del riccio.
Louis Tomlinson si era ricordato il suo nome.

LOUIS TOMLINSON E' UN DOLCE CUCCIOLO, IN FONDO. Ma il bello è che non siamo neanche a metà e deve ancora scoprirlo, insieme a scoprire che El lo tradisce e che è pazzo di Harreh. E che è gay. E che non è perfetto. E che...ok, la smetto.
“Ma chi ti credi di essere eh?!”- continuò Harry –“io mi faccio il culo per te, cerco di farti sorridere per avere dei buoni scatti, cerco di essere gentile e tu ti comporti come una diva. Non sei il padrone del mondo, Louis!”-afferrò il giubbotto, e indossandolo uscì dalla porta, sbattendola.
Qui ero tipo "Vai Harreh, fatti valere!", e...però...non avrei mai pensato alle conseguenze. Ok, qui ti sei superata, Loueh è DAVVERO stronzo u.u
Infatti nella parte del secondo photoshoot ero proprio sotto shock. Cioè. Louis ha fatto un piano così subdolo, studiato, odioso e malizioso? Caspita. E' incredibile. LOUIS.
Quei baci erano il piacere massimo per Harry. Il collo era il suo punto debole, dannazione.
La mano di Louis scese di nuovo sui boxer, stavolta infilandosi direttamente dentro. Ed Harry fremette di piacere.
Rischiava di venire da un momento all’altro, ma non aveva capito che Louis non l’avrebbe mai permesso.

Davvero, incredibile. Povero Harry, essere preso in giro in modo tale...e Louis...ODDIO. No comment. E' stata però una delle parti che hai scritto meglio, a mio modesto avviso, mi è piaciuta davvero tantissimo.
Harry ignorava Louis, Louis trattava male Harry, Harry se ne infischiava, Louis cercava di attirare l’attenzione su di sé, Harry ignorava ancora, Louis cercava di farsi piacere, Harry se ne infischiava ancora, Louis cambiava idea di perfezione senza accorgersene, Harry cambiava continuamente idea sulla perfezione del castano, Louis tornava scontroso con il riccio, Harry ne era attratto.
Credo che questa parte sia quella che descrive l'intera os. Bellissima.  E' il filo conduttore di tutto. Davvero...poesia.
Poi quando si dichiarano...che cosa romantica. Sul set, con lo stereo. E cantano "Kiss Me"!!!! Io amo quella canzone, davvero, è stupenda, semplice, e stile anni '90. Bellissima.
“La prossima volta che vuoi fare coming out, fatti scattare le foto da me, guarda la luce! La luce! È tutta.. spenta! E cazzo non si vede che se…” – si interruppe perché le labbra di Louis si posarono sulle sue zittendolo.
Hahahaha che carini! *-* Davvero, complimenti. Una Larry stupenda. L'ho già scritto prima, però...davvero, scrivi divinamente, hai uno stile bellissimo e fluido, e...wow. Non so che dire. Hai l'X Factor della scrittura.
Adesso scappo, è mezz'ora che scrivo questa recensione, e inoltre sono anche un po' stanca, perchè felice o no, è stata una giornata durissima.
Quindi ti saluto a ritmo di "Kiss You", con quel pazzo video che dice a chiare lettere "non siamo cambiati, siamo cinque cretini come sempre!".
Goodbye!
Bacioni, babycake <3

08/01/13, ore 20:56

Ciao ♥
Ho letto la tua OS Larry e mi è piaciuta tantissimo, sai?
L'ho anche messa nelle preferite... :)
No, non sto scherzando, se te lo stai chiedendo (se invece non te lo stavi chiedendo, beh... non importa, ho precisato). Mi piace veramente e mi dispiace tantissimo che ci sono persoen che ti "offendono" tramite messaggi privati dicendoti cose negative riguardo la tua storia.
A me piace davvero, e penso che le OS Larry lunghe siano meglio di quelle corte...
Anche io sono una che ama le OS o le storie lunghe e come te non posso farci nulla.
Secondo em sono più belle ♥
Ti scrivo per dirti che non devi preoccuparti di ciò che dicono gli altri, ma pensarla in questo modo: l'importante è che tu sia soddisfatta della tua OS...
E te lo dico io: se non ne sei soddisfatta dovresti esserlo, invece!
E' scritta bene e le parti finali sono romantiche al punto giusto ♥
A me piace, e anche molto!

#S.:3