Dancing With Your Demon
di Ronnie02

08/01/13, ore 22:47

Ma-ma-ma *-* Dio mio, mi piace troppo!
Ah aspetta, dimenticavo che sei tu, quindi posso andare scialla AHAHAHA No ok cara Ronnie, se volevi incuriosirmi, sei riuscita a farlo.
Ma, una domanda, vorrei sapere come ha fatto Tomo a spaccarsi la testa oò
Forse mi sono persa mentre leggevo perché a volte mi succede e mi tocca rileggere e forse ora non l'ho fatto (?) D:
Del resto è tutto molto interessante e diverso dalle altre fanfiction...la parte che mi è piaciuta di più è stata l'ultima! Mi ha lasciata spiazzata ma allo stesso tempo ho riso in un modo assurdo...una ragazza che rifiuta Jared? Wut? °-° Ma niente da dire, tu mi stupisci sempre di più. E' inutile dirti che per me sei la migliore di tutti e che amo le tue storie in un modo indescrivibile. uu
Ti dico anche che seguirò e leggerò con molto piacere questa storia :3
*Abbraccia forte anche lei*
Ray ♥

08/01/13, ore 20:16

IL RITORNO DI RONNIE......e che ritorno!!! In grande stile :D

Ok, sia chiaro! come dice il proverbio 'uomo avvisato, mezzo salvato' preparati al mio folle stalking, perchè questa storia a primo impatto è stata devastante.
Mi ha già conquistato. Mi sembra molto originale...e soprattutto coinvolgente.

Questa Ash già mi sta simpaticissima. E' una tutto pepe che sa farsi rispettare.
Insomma ne vedremo delle belle.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo, mi hai proprio incuriosita. Ovviamente il tuo nome era una garanzia, sapevo già che sei bravissima :')
A presto

CLOSER TO THE EDGE
P.S: Devon è un grande. Un bambino troppo intelligente.... ha capito persino dove si devono fare i bisognini.
Povere divaH, alle prese con le 'piccole pesti'.  Pagherei per vederlo sclerare in quelle situazioni :D