Isa & Bea Streghe tra noi .Zanna principe dei Licantropi
di hera85

Non posso crederci: finalmente trovo qualcun'altro che conosce Isa&Bea qui su Efp! *o* Pensavo fossimo solo in 2, e invece siamo in tre ^u^ posso piangere. Comunque mi presento : Sono Bibi e sono incappata per caso nelle tue storie :D. Sono tipo...boh...13 anni (praticamente più della metà della mia vita o.o) che amo questo fumetto e la sua storia: è stato (letteralmente) la mia infanzia e mi ha fatto legare al tempo con la mia storica migliore amica XD. Purtroppo ho seguito bene solo la prima serie (che resta la mia preferita su tutte u.u) ma conosco anche tutto il seguito, tra numeri presi a salti e informazioni reperite qua e là. Devo ammettere che Zanna non mi aveva mai preso tanto come personaggio (anche perché nel fumetto, come molti altri, non lo approfondiscono affatto!) , e Miriel, non offenderti, mi è sempre stata un po' sulle scatole p.p. È interessante come incipit per una storia e secondo me potresti benissimo svilupparla come fanfiction a capitoli, perché l'idea è bella ed originale. Purtroppo le one-shot non bastano ad esaurire tutta la trama :c. Sono contenta di vedere che hai aggiunto personaggi nuovi: poetico che le sorellastre di un lupo mannaro si chiamino Selene e Luna. Ovvio che non ci vada d'accordo XD. Poi cavolo: da che era un musicista un po' oitsider di periferia lo scopriamo principe D8. Fantastico n.n! Peccato non si sappia nulla della sua famiglia di origine e del.suo regno T.T. a parte che, a quanto ho intuito, sono tutti allegramente nell' aldilà... A parte tutto, mi piacerebbe sapere come continua la storia e come si intreccia alla storia del fumetto :). Ripeto: Fino a poco tempo fa pensavo fossimo solo io e la mia amica le uniche folli al mondo a creare storie su Isa&Bea, quindi sono curiosissima di sapere anche le tue adesso ;P. Dato che sono superimpegnata (a scrivere una tesi di laurea sulla stregoneria :D) adesso, non credo di poter recensire (di leggerle le ho già lette :3 e mi son piaciute) anche le altre storie che hai scritto su questo fandom, ma prometto che pian piano lo farò u.u Prima o poi vorrei scrivere anche io qualcosa in quest'ambito :/ (probabilmente mi deciderò a buttare giù e pubblicare la storia di Cecilia Virtutis, la sorella della mamma di Federico *u*) tu cosa mi consigli? Iniziare con qualche one-shot e poi partire con la storia lunaga o buttarmi direttamente sulla seconda? :D Penso di aver scritto un poema e non una recensione p.p vabbe Per ora ti mando un salutone e un abbraccione, sperando di leggere presto qualcos'altro ;) Alla prossima! Bibi