Amo il tuo sorriso
di lafilledeEris

11/01/13, ore 01:17

Ma ma è BELLISSIMA , ADORABILE ❤‿❤
E c'ho un sorriso da ''sto annegando nel fluff'' e non salvatemi da almeno qualche minuto U.U
*Kurt con le felpe di Seb* che cosa dolze
C'era anche un pò di smut, ma è dolce pure lo smut e si il francese è troppo jashagdabf parlato da loro due poi *-*
(づ。◕‿‿◕。)づ A presto
Kiss :-*

PS:sono faccina dipendente se non si nota xD

09/01/13, ore 17:15

Dio mio! Sto annegando nel fluff, questa storie è... non lo so, adorabile!
Ho un sorriso ebete sulla faccia perché questi due sono l'amore e io non posso fare a meno di sospirare come una ragazza a dieta quando vede il suo dolce preferito passarle davanti.
Scrivi così bene di questi momenti di pura e magnifica dolcezza che non mi stancherei mai di leggere.
E devi sapere che è difficile farmi piacere il fluff, se non è ben misurato mi vien voglia di gettarmi da un grattacielo ma tu riesci a farmelo amare perché è semplicemente perfetto.
Bravissima, davvero.
Un bacio,
Silvia. <3

09/01/13, ore 00:56

Viola io, io. Non posso, non dovrei leggere queste cose dolciose a quest'ora, per nulla. Ma non ho resistito già dalle prime righe ho capito che sarebbe stata una storia molto carina, come si è rivelata.
Non ti preoccupare per lo smut, a volte serve anche un po' di dolcezza. É apprezzatissima in questo caso!

Un bacio
Nina <3

08/01/13, ore 21:52

Aaaaaaaah; ma che cosa dolce dolce *-*
quando ci hai fatto leggere il primo pezzo pensavo fosse una smut PWP, ma poi ci hai messo così tanto fluff che awww *-* amo i kurtbastian fluffosi!
E adesso mi sto immaginando Kurt con una felpa tipo quelle dei NY Giants che ha Grant.
Cioè ajsjfjcjew *-*
Vorrei scrivere altro, ma questa storia mi ha lasciata senza parole (nel senso buono, obvs)
A presto,
Sere c:

08/01/13, ore 21:14

Partiamo col dire che amo la Kurtbastian come ship,e quindi la curiosità mi ha fatto aprire le os,meno male perché ne è valsa veramente la pena. È così dolce,ma nonostante tutto così da sebastian o kurt che è bellissima. Brava :')

08/01/13, ore 21:08

Il motivo per cui ho aperto questa one shot è stato più o meno: "ooooh, boring un'altra smut klaine" poi leggo i personaggi e "toh' kurtbastian, apriamola!"
E Be, meno male a me che la ho aperta! :D
Tranquilla, non sarà venuta smut ma è perfetta così com'è *___*

08/01/13, ore 20:25

Io che metto in pausa gli episodi di queer as folk per recensire una kurtbastian, questo è L'EVENTO del 2013. Non importa se Murphy - in un raptus di follia - inserirà un bacio kurtbastian in glee, l'unico vero evento dell'anno è il mio mettere il pausa uno dei miei telefilm preferiti.
*dal coro si alzò una dolcissima voce che mi ricorda che a nessuno interessa. Ah, okay*

"Giuro che doveva essere smut." no vabbè, dai, ti perdono per aver mancato la smut solo perchè loro due sono due ciccini troppo dolci e mi rendono così tanto diabetica e buona che boh, stavolta te la lascio passare u.u

Sì okay ma io posso solo dire che ho amato la storia e andarmene? No, perchè sai com'è, ho già scritto almeno settanta parole di recensione e ce ne fosse una - una, non dico tanto - sensata.

Dopo questa frase "Riusciva ad adorarlo anche quando litigavano – capitava soprattutto per sciocchezze e non erano mai vere e proprie liti – e dopo facevano pace. A modo loro." mi viene spontaneo immaginare Sebastian - perchè lui è sempre l'idiota della situazione, scusa - che cerca di litigare di proposito con Kurt, solo per il gusto di far pace.

Basta, la smetto e vado a defenestrarmi per il troppo ammmmmore di questa shot. Fingi che questa recensione abbia senso, sorridi e annuisci così io sono felice di averti recensito e son pure convinta di aver fatto una bella recensione, zizi.

08/01/13, ore 19:53

Non importa che non sia proprio smut, è molto bella e romantica *-* ho gli occhi a cuoricino <3
Davvero davvero dolce, adoro vederli persi nelle loro tenerezze. E poi Kurt e Sebastian che parlano francese... ho ancora i brividi. Magnifici.
E poi Sebastian che chiede a Kurt di non smettere di sorridere, il mio cuoricino ha fatto un salto mentre leggevo!!!
Troppo bella!
Un bacione
Serelily
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 07:54 pm)

08/01/13, ore 19:46

Ciao :> Ahah devo assolutamente ripetersi quanto stupenda sia questa storia perché sennò non capisci. u.u Sono contentissima di averti aiutata e di aver betato questa meraviglia ** Una delle cose più tenere del mondo. Si amano si amanoo. Tanti bacini da una Pingustina stupidina ❤ Vale.