L'amore non è mai sbagliato
di StoryGirl

24/06/11, ore 15:02

*-* mi piace molto questa ff!!Così come la loro coppia xD è la mia preferita.Secondo me scrivi molto ben <3 io non sono capae di mettere nemmeno due parole in fila per fare una frase x°D baciii

19/10/07, ore 15:19

bellisima fic. io la penso esattamente come te, l'amore, in qualunque forma si presenta ,non è mai sbagliato. è amore punto e basta. un sentimento che è irrilevante a chi è indirizzato. si può amare un fratello, un parente, una persona dello stesso sesso...ma non è diverso dall'amare una donna (nel caso di un ragazzo) o un uomo (nel cao di una donna) al di fuori della famiglia. la fic mi è piaciuta molto, breve, dolce, a mio parere anche un po' malinconica, intensa e semplice! complimenti!!!

kia88
29/07/07, ore 15:58

Che bella!!! Nn credevo che scrivessi ff su naruto! su una cosa hai assolutamente ragione l'amore nn è MAI sbagliato! un bacio

Isatachi
28/07/07, ore 19:39

Sono rimasta senza parole... Molto intensa, corta ma con un profondo significato. Bravissima, davvero. Baci8! Isa

28/07/07, ore 17:50

Non penso che tu abbia sbagliato a scriverla.Semplice con un messaggio forte,complimenti mi è piaciuta davvero.

28/07/07, ore 16:52

Grazie. Grazie davvero.

28/07/07, ore 15:45

Bellissima...l'Amore non è mai sbagliato. Parole sacrosante, semplici ma oneste. Se c'è amore, perchè giudicarlo o disprezzarlo? Noi nasciamo da esso e dovremmo vivere in suo nome, perchè è per esso che noi viviamo, nella sua ricerca costante. Come può esserci qualcosa di sbagliato in ciò? la tua storia mi piace molto perchè esprime chiaramente questo concetto. Brava.

kiarachan
28/07/07, ore 14:33

sono d'accrdo con te, assolutamente. hai proprio ragione: l'amore non è MAI sbagliato, o come è peggio definito: innaturale. perchè se c'è è ovvio che sia accettabile e ha la stessa dignità degli altri! mi sento proprio in dovere di farti i miei complimenti e esprimerti il mio appoggio per il messaggio che contiene questa fic, che nella sua semplicità ha saputo esprimere molto. e poi non capisco perchè una fic tra etero puo essere semplice e corta, mentre una di questo genere no, visto che sono uguali. mi è piaciuta tantissimo, ma davvero te non sai quanto!! w l'amore libero!