Un Principe Sotto Stress
di Me91

18/08/10, ore 20:55

Fantstico. sono morta dal ridere quando Vegeta era alle prese con il telefono ...
Cosa vuole ordinare ? Ti ordino ti armi parlare con Bulma. hihihi Fantastico !!!

27/05/08, ore 15:25

io e mia sorella abbiamo molto apprezzato Sarah si sta piegando in due dalle risate ( non oso pensere cose sarebbe potuto accadere se Vegeta avesse giocato con le bambole) ma che carino ad aver fatto vincere Bra lui non lo dice ma la adora ahahahahah

mm
09/01/08, ore 17:29

molto carino a me a fatto ridere

17/09/07, ore 14:52

ahahaha!XDNoooo!Che teneroooo!XD Brava!!!Kissone

kikka994
30/08/07, ore 16:52

FORTE!!!!!!!!!!!!! Davvero bella!!!! w Bra e Vegeta!

silvy
21/08/07, ore 21:01

ma povero Vegeta sicuramente veramente la prossima volta fa uno sterminio di massa...tanto carina mi è piaciuta un sacco continua a scrivere

ele888
20/08/07, ore 20:26

Ciao!! molto carina!!! mi è piaciuta 1 sakko!! vegeta è così dolce... hihi continua a scrivere!! ciao!!

rlsvictory
10/08/07, ore 00:28

devo dire che questa FF mi ha fatto rotolare dalle risate!!!! il principe dei sayan che costretto a cucinare per tutti!!! troppo divertente!!! la coppia Vegeta-Bra è veramente formidabile!! rlsvictory

carly94
29/07/07, ore 15:50

era davvero molto divertente penso e bra e vegeta siano una coppia fantastica

CERA91
28/07/07, ore 23:12

Complimenti veramente carina! DIvertente! Ciao

28/07/07, ore 20:54

Un'altra cosa... mi ha fatto tanto ridere anche quando Bra ha detto tutto quello che ha fatto Vegeta in quella giornata alla madre! Complimenti! Ciao!

28/07/07, ore 20:51

E' bellissima!!! Fa ridere tanto! Soprattutto quando Vegeta è al telefono! Ce sentimo! Ciao!

28/07/07, ore 18:14

almeno un po??? mi sono sbellicata dalle risate!! èè assolutamente stupenda!! toppo bello quando bra racconta alla madre di aver giocato con vegeta^^ e quando porta la coca volando^o^ trooooppo bello!!! bravissima^______^

lylet
28/07/07, ore 17:06

dovrebbe fare il baby sitter o lavorare ad un asilo.....che tenero vegeta sotto queste vesti!!!!!!!!

28/07/07, ore 15:51

trp carina! fa morire dal ridere...e vegeta alle prese con il telefono ^^...