Bella
di Jane The Angel

08/08/08, ore 23:24

io shippo tantissimo DRACO/HERM...e mi piace tanto come hai parlato di Draco e devo dire che ho apprezzato anche Ronnino...però Piton non so, però le parole per lui vanno benissimo. ma soprattutto...non sai quanto amo questa canzone...non ci credo, quando ho visto la descrizione con un pezzo della canzone non ho resistito...io LA AMOOOOO!!! basta sclero! Baci, Veronica.

05/12/07, ore 22:44

NO ES POSIBLE!!! che tenero Ron innamorato..... ma PITON innamorato di herm?! obè tu osi...mia cara sere!!! dracuccio poi hihihi mamma mia tu riesci proprio a NotreDaminicizzare tutto!!!! ^__^**

josie bliss
29/07/07, ore 17:26

Anch'io sono rimasta colpita da questa canzone quando ho visto il musical. Purtroppo non sopporto la coppia Hermione/Ron, nè mi riesco ad immaginare un acidissimo e meraviglioso Severus contaminato da una sedicenne....Cmq tutti i personaggi Made in Rowling sono azzeccati nelle vesti di quelli Made in Hugo.

29/07/07, ore 12:17

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAaaaa!!! *_* anche io amo il musical!! e questa fanfiction rende assolutamente giustizia alla canzone brava!! mi piace davvero molto spero di leggere ancora fanfic cosi belle uscite dalla tua penna!! ^^

beva
29/07/07, ore 02:17

Io amo Severus, come amo frollo in notre dame de paris!!! quindi per me la scelta è più che azzeccata XD Veramente carina

LAVANDA_LELLA
28/07/07, ore 17:32

COMPLIMENTII!! e davvero fantastica..poi la canzone mi ricorda una seriee di avventuree..GRAZIEE!!

LAVANDA_LELLA
28/07/07, ore 17:31

Fujiko92 (nn loggata)
28/07/07, ore 17:14

Ciao!!! Complimenti!!! Mi è piaciuta davvero molto!!! Io ADORO il musical Notre-Dame de Paris!! Brava!!! Io pensavo che per Frollo avresti messo Draco ma la scelta ke hai fatto è stata più che azzeccata!!! Brava!!! Poi Ron è perfetto x quel ruolo!!!!! Brava!!! E questa finisce fra i miei preferiti...