Take a bow or That’s a parody!
di Erhien

25/03/14, ore 21:21

ok, devo respirare profondamente e evitare di cadere dalla sedia ahahahahahaha crepo ahahaha mia madre mi sta guardando malissimo ahahah troppo bella ahahh mi sono immaginata John che canta e balla.. è uno spettacolo orripilante e magnifico allo stesso tempo ahah
complimenti!
Xoxo Cas

10/01/13, ore 16:12

È una storia simpaticissima! Devo ammettere che ho riso molto tra coretti, gruppi di ballo misteriosi e botte in testa....mi ha messo divertito tantissimo. John che prende e comincia a cantare mi ha fatto morire,: d'accordo che la rabbia oveva essere molta, ma ho trovato fantastico questo stacco, che in un primo tempo è quasi imbarazzante e surreale e che poi influenza il lettore che si immediesima un po' nella parte del dottore. Il bacio finale è dolce e appropriato per la storia :3 Complimenti, hai comquistato a pieni voti il mio favore, Grazie della fic A presto!

08/01/13, ore 22:54

Bellissima. :D questa fic, a parere mio -me ne intendo poco- è divertente e che, con molte probabilità, si differenzia dalle altre versioni del post-reichenbach -o come diavolo si scrive- È davvero simpatica l'idea che un John arrabbiato sfoghi la sua rabbia così, cantando. Personalmente me lo posso immaginare anche con il coretto che gli fa da eco (e quella è una delle cose che mi sono piaciute di più! xD). Congratulations, e alla prossima! waccidot.