Il lupo di frontiera.
di Book boy

14/04/13, ore 20:11

Girovagavo per la sezione e questa si è rivelata una OneShot interessante e molto particolare. Non amo le descrizioni in prima persona, ma in questo caso è assolutamente d'obbligo e ben usata. Adoro i lupi e il tuo lavoro è davvero bello (già dal titolo). Mi ha emozionato lo scontro con il cinghiale, conoscendo la sua mole e quanto più essere pericoloso, e hai descritto bene e semplicemente le azioni del lupo.
Ci sono giusto due errorini (alla fine, di battitura, una "p" invece di "è" e "in quella terra" che forse dovrebbe essere "in codesta terra", essendo quella vicina al lupo, ma molto lontana da noi, o "questa terra" che prevede che sia il lettore sia il lupo siano vicini al luogo) e il non andare a capo che non permette di prendere fiato. Ma sono cose accettabili, niente di grave (:
Ancora complimenti, mi ha molto colpito!

16/01/13, ore 12:19

Bella storia e molto affascinante.
Un consiglio: Vai a capo qualche volta in più, STANCA MENO

09/01/13, ore 22:00

ciao!!!
questa storia mi è davvero piaciuta, anche solo l'idea di vedere la vita dal punto di vista di qualcun altro: sei stato molto bravo a descrivere i pensieri del lupo, che vive alla giornata ed applica seriamente l'idea di carpe diem, non avendo piani e pensando solo a salvarsi la vita in quel momento, idea che tu sei riuscito a far trasparire dalle parole;
mi piace davvero molto anche la descrizione del combattimento, ti lascia per un attimo con il fiato sospeso perché non sai quello che accadrà, ogni momento può succedere qualcosa di diverso, devi aspettare la fine per sapere come andata e che il lupo sta bene.
anche la brevità della storia aiuta, perché la rende libera da descrizioni pensanti e molto scorrevole.

09/01/13, ore 15:03

Già il titolo mi trascina in un mondo bellissimo 'Lupo di frontiera' ... wow.
Poi il testo è descritto così bene, ogni movimento, ogni descrizione, da un semplice balzo al sangue che zampilla dalla ferita.

Complimenti

DreamNini