Quel contatto che ti cambiò
di Debbie_93

12/02/13, ore 20:51

Ciao, sono awawa!
Bella flash-fic!
Quindi bella poesia!
Così profonda da far cadere in depressione çwç
MOOOOOOOOOOOLTO bella (:
Ti devo salutare.. bacinibaciò, awawa

09/02/13, ore 11:35

ciao, anche io sono una gran fan della coppia Inuyasha-kagome....
mi è piaciuta tantissimo questa poesia, così romantica e tenera...quasi mi sembrava di vederli davanti i miei due beniamini, non è facile scriverne che descrivono appieno un sentimento o un emozione. davvero brava!!!! :)

TheJack93

08/01/13, ore 22:34

Bellissima, complimenti!! Ma come fai?? Ti viene l'ispirazione e scrivi di getto, oppure ci rimugini e studi sopra?? Io sono davvero negata nello scrivere poesie, per cui sono davvero curiosa di sapere come fai tu!
Sai, stavo pensando, visto che hai già scritto un'altro testo riguardante però Kikyo, perché non le unisci tutte insieme e fai una raccolta? Sai, sarebbe bello, aggiungi qualche altro personaggio e ti fai la tua raccolta di poesie su Inuyasha!! Pensaci!
Ah, solo una cosa. Nella terza riga della penultima strofa hai scritto: "Le avevi fatto una promessa e la MANTENNI." Attenta!! Qui mantenni è scorretto, perché è la prima singolare, mentre qui ci va una seconda singolare. Diventa dunque: "Le avevi fatto una promessa e la MANTENESTI".
Mi raccomando, fai attenzione ad errori del genere che stonano decisamente su un testo così ben scritto.
Ci sentiamo!!!!!
Ciaoooo!!!!!!!