The Rebel
di Dreamer In Love

01/03/16, ore 16:08

Sono appena arrivata, e questa è la prima storia che leggo e me ne sono innamorata immediatamente.
La storia è davvero coinvolgente ed è scritta in modo fluido.
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capitolo, intanto la aggiungo alle mie preferite.

Continua così

14/03/15, ore 16:35

A prescindere io sono una fan del redmoon, ma questa storia è una delle più belle che ho mai letto su di loro e spero che continui presto: l'atmosfera è misteriosa e intensa e i personaggi sono stati rappresentati benissimo e mi piace anche perchè sembra ispirato un po anche a RomeoxJuliet. Continua cosi :)

11/09/14, ore 00:46

Ciaoooooo Ele :) ti ricordi di me? Parliamo spesso sul gruppo di Facebook delle redmoon, in caso non lo avessi capito sono Giada ahahah, appena ho finito di aggiornare la mia storia sono venuta a leggere la tua, l'ho letta tutta e mi piace però recensirò tutti i capitoli, quando sono arrivata all'ultimo capitolo speravo c'è ne fosse un altro ahahha peccato non è stato così :( comunque non fare che aggiorni dopo milioni di anni u.u voglio sapere come va la storia, poi c'è la scuola quindi è meglio aggiornare un po' prima ^-^ il bando alle ciance il prologo mi piace molto in realtà tutta la storia e mi piace come scrivi ;) ora vado a scrivere per bene un nuovo capitolo della mia storia che l'ultimo l'ho scritto a cavolo ahahha ciao bella :***

09/01/13, ore 18:29

Elenaaa!
Evviva *me esaltata perchè ha detto a Elena di mettere la nuova storia e lei lo ha fatto* ^^
Come prologo mi piace un casino, ne fai di bellissimi, davvero, ti mettono una curiosità mai vista!
E' Shade quello che scappa vero? Come sarebbe dalla prigione? Ti prego non farmi uno Shade cattivo come fa Alice sennò davvero mi portate ad odiarlo sul serio D:
Comunque davvero brava, l'hai scritto benissimo.
Non vedo l'ora che aggiorni *--*
Un bacione enormissimo
Ross

09/01/13, ore 15:25

Ele!
Se mi hai incuriosito? Certo!
Shade vendicatore è il massimo, è anche più sexy di Shade geloso e io lo amo quando fa il cattivello *--*
Beh, il prologo è sicuramente molto interessante, ed è scritto in una maniera da toglierti il fiato
Mi sta salendo un ansia, che non vedo l'ora di conoscere il seguito
Sicuramente, da quello che ho capito Shade e Fine inizialmente saranno rivali, giusto?
Oddio, se Shade la fa soffrire arrivo con il carroarmato!
Non vedo l'ora di scoprire i prossimi capitoli...
E Fine sarà fredda? ç^ç Povera ragazza!
Hahahahah quando si tratta di Shade "Ah! ti sta bene, così impari" quando si tratta di Fine "Povera ragazza!"
E poi noi donne parliamo di maschilismo :')
Va bon, vado e aspetto che aggiorni
Un bacione da Alice

09/01/13, ore 14:37

Bellissima *-----*
Questa storia già mi piace molto *---* <3 E il prologo mi ha incuriosita parecchio xD
Scrivi benissimo *-----* <3<3 Sono curiosa di sapere il seguito *^* Spero che aggiornerai presto <3<3
Ora vado a commentare le storie delle altre ragazze del gruppo *----* <3<3<3
Ciaoo <3
Stefy

09/01/13, ore 14:30

Ciao Usa chan! mi presento sono lady eclisse!
devo dire che il prologo mi ha incuriosito molto, quindi ho deciso di seguire la tua storia.
In oltre è scritto molto bene e mi ha fatto immaginare le senzazioni che provava il personaggio.
non vedo l'ora di leggere il primo capitolo baci lady eclisse
PS VIVA LA REDMOON!!!

09/01/13, ore 13:50

davvero molto interessante dal prologo XD bravissima a scrivere come sempre ;D
scusa per la lunghezza della recensione ma devo scappare a st
bacioni
ory

08/01/13, ore 23:50

Porca miseria è davvero intrigante come prologo!! Spero che la storia lo sia altrettanto! Spero anche tu riesca ad aggiornarla presto come "cattive ragazze" (: complimenti per come scrivi!!
Un bacio
BollaDiSapone
(Recensione modificata il 08/01/2013 - 11:50 pm)

08/01/13, ore 22:19

Billo!! *-*
Mi piace davvero tantotanto XD
Non vedo l'ora del continuo^-^ poi mi piace un mondo come scrivi!!
Non vedo l'ora di leggere il Prossimo capitolo
Greta ^-^

08/01/13, ore 22:12

Oddio.... questo prologo mi piace assai carissima Ele <3
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli, e mi piace un sacco come scrivi, lo sai <3
Ti voglio bene bellezza <3
tua Sari