Trouble
di loverejoices_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/04/13, ore 18:49

ehi cc. sono arrivata fino a questo capitolo per ora..ma già la storia mi piace un sacco,soprattutto auando il caro Harry la salva Lol  ah e scrivi bene!!! :3

19/03/13, ore 15:25

Ahahahahahah una genialata!!! Davvero fa impazzire questa storia ma... avrei notato un verbo fuori posto... "disimo" che vuol dire? Ahahah casomai "dicemmo" dovresti controllare un attimino la grammatica ma per il resto: P E R F E T T A !!! Davvero bellissima

18/03/13, ore 22:42

Party hard all day all night fra tre.... due.... uno.... GO HARRY GO (?)
Okay basta. continua sdfghj ora sdfghjk

07/03/13, ore 22:59

-Vuoi tu severus piton proteggere draco da ogni danno?- -si, lo voglio- *parte la marcia nuziale* DA DA DADAAA DA DA DADAAA (?)
AHAHAHAHAHHAH okay no lol.
è stupenda sdfghjk continua ora o ti sequestro eh c':

07/03/13, ore 00:29

Brutto Josh di merda, io ti appendo per le palle e ti strangolo con i capelli di Jessica, una volta che glieli avrò staccati uno per uno!

05/03/13, ore 20:33

CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONTINUA CONNTINUA CONTINUA o ti stupro.

05/03/13, ore 20:32

emh si ok voi gente sotto che state a recensire, lei è mia, e la storia pure, skstm tnt.

05/03/13, ore 20:31

05/03/13, ore 20:29

OKAY ADESSO TI RECENSISCO TUTTI I CAPITOLI CHE NON TI HO GIA RECENSITO (POCHI LOL) E VEDIAMO SE MI CONTINUI LA STORIA COSÌ <3

27/02/13, ore 21:18

devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA devicontinuareORA.
O.R.A.

26/02/13, ore 20:35

Continua ora continua ora continua ora e stra fantastica quindi tu continui ora

21/02/13, ore 21:06

o dioo che cavolo è successo?? Di chi è il messaggio?????
TU DEVI AGGIORNARE ASSOLUTAMENTE PRESTOoooOOoOOoOOoOOOOooOOOOooo
OK????? ok.
E' bellissimo qst capitolo ;)
aggiorna prestooo! devi farlo
xoxo

17/02/13, ore 11:37

è bellissima,non vedo l'ora che arrivi il continuo..
sei bravissima,complimenti..
continua al più presto
-Ale <3

17/02/13, ore 01:28

Bellissima storia. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Sei molto brava. Xoxo Alis

13/02/13, ore 15:32

Ehi. E' bellissimaaa.