You're mine.
di Camies

09/01/13, ore 19:55

A parte per il titolo che è sbagliato, la fic è molto carina, tanti complimenti.
E poi io adoro quei due, sono fantastici insieme, love love love a loro e a te che l'hai scritta:-)
Continua a scrivere mi raccomando!
Bye bye,
shaya21

09/01/13, ore 19:17

Questa storia l'ho trovata eccitante e... sexy dannazione! *sanguina* sopratutto perché sono la mia coppia preferita! il testo è scorrevole e ti ci immergi dentro con questo stile di narrazione a "tu per tu". Passando alla storia è muy muy muy CALIENTE! *sanguina ancora* finalmente una Spamano dove Romano (scusami il termine) non è il solito italiano scazzato che lo prende in.. insomma lì! >.< penso che anche Romano possa avere le redini della situazione senza scendere nell'OOC come nel caso di questa fanfiction... in fondo è un latin lover anche lui no? poi è adorabile il fatto che è geloso del fratello... insomma molto reale ma sopratutto bello! continua così! unico errore che vorrei farti notare è il titolo inglese. Allora ti do una piccola spiegazione grammaticale. Nel tuo titolo "you're my" c'è un errore forse hai fatto non per tua volontà ma magari per la fretta ti sei affidata a google traslate che, per questi casi grammaticali è davvero sconsigliato, oppure è semplicemente una regola che non ti ricordavi ma non fa nulla te la spiego. Nel tuo titolo (in italiano "Tu sei mio") tradurre in inglese "you're my" è errato. in questo caso nonostante significasse mio, my, è inteso come aggettivo possessivo (esempio: lui è mio nonno - he is my grandpa) invece nel caso del tuo titolo è un pronome (esempio: Lui è mio! - He's mine!) perché sostituisce il soggetto non essendo specificato. Quindi la frase esatta è You're mine. Spero che questo ti esorti positivamente a correggerlo se no la gente si ferma sull'errore del titolo e potrebbe non leggerla al contrario di me! ed è un peccato perché è scritta molto bene! quindi ti esorto a continuare così con lo stile e di stare attenta a questi errori se non sei sicura consulta un dizionaro :)
Bandierina Verde Ben meritata comunque!
Besos
Pequena tomato

09/01/13, ore 00:04

oh, conosco quella canzone, bella! Allora, devo dire che la fanfic è carina, calda al punto giusto ma...IL TITOLO! Ha spezzato totalmente la magia fin dall'inizio a causa dell'errore! Va il pronome possessivo mine, non l'aggettivo possessivo my. A questo punto, se avessi lasciato il titolo in italiano, sarebbe stato molto meglio.
Spero non te la prenderai per l'osservazione e non mi considererai una professorina del cavolo: se ti scrivo questo è perchè è un peccato che una fic con tanto potenziale venga bruciata per una cosa del genere, come una nota stonata che rovina una bella melodia. Però davvero, la spamano è venuta carina carina!

08/01/13, ore 23:02

E' la prima volta che leggo una cosa del genere...
Affascinante davvero!
Con pochissime parole sei riuscito/a a trasmettere esattamente tutta la vicenda e i sentimenti dei personaggi.
Sono rimasta veramente colpita!
Bella davvera!