The unbreakable bond of Feorge and Gred Weasley
di aKifer

17/09/08, ore 21:26

Molto triste....comunque brava

26/05/08, ore 23:52

E'.. è.. Triste. Commovente.
Dannatamente Toccante e bella.
Complimenti.

Ilaria
21/01/08, ore 17:08

Commovente quanto e più di quello che ha scrito la Row. La rileggo ogni volta che posso.

03/12/07, ore 19:39

"Chi è Fred?". Questa ultima domanda mi ha fatto stare male, in effetti. A volte ho pensato anch'io che, dopotutto, chi muore porta via inevitabilmente sè stesso. I ricordi non sono abbastanza per dire chi era, cosa faceva una persona; e a chi non l'ha conosciuta resta solo una sequenza più o meno vasta di racconti, aneddoti, che non riusciranno mai a far comprendere del tutto di chi si sta parlando.
Il fatto che Fred sia morto nell'ultimo libro a parer mio è stata una crudeltà ingiusta da parte della Rowling, ma spero che la cosa abbia avuto un significato, almeno per lei.
Non nascondo che mi hai fatto piangere, sarà perchè sono commuovibile anche con Bambi o sarà perchè George e Fred erano ciò per cui si rideva sempre anche nei momenti più oscuri dei libri, e mi ci ero affezionata...
Comunque, complimenti. Ho notato con piacere che hai prestato molta attenzione anche alla forma della fan fiction, non rovinandola con errori di grammatica, sintassi o ortografia. Bravissima!
Lucy light

01/10/07, ore 20:28

è stupenda, davvero non riesco a trovare altre parole.
anche se non posso immaginare il negozio dei gemelli weasley con solo George senza nemmeno il ricordo di Fred...è troppo triste...
ancora complimenti, baciottolonzi.

21/09/07, ore 23:14

è... è... è... è stupenda! Dio, ma perchè Fred??? Perchè lui? La Row è crudele!!! Buuuuu! è così bella che ho sentito un groppo al cuore a leggerla... complimenti!! sigh sigh...

22/08/07, ore 14:32

è così vera che fa male

22/08/07, ore 11:22

La storia è breve ma è scritta davvero bene. Sei riuscita a inserire in queste poche righe i sentimenti che prova George... mi sono venuti i brividi mentre la leggevo. Complimenti.

22/08/07, ore 03:43

Mi unisco ai complimenti...In poche righe c'é tutto, e in una sola frase si riassume un aspetto tragico della morte: che si perda la memoria della persona amata, che per il mondo possa non essere mai esistita quando per te era quanto più d'importante poteva esserci. Splendida ç_ç

20/08/07, ore 07:15

Continuo a leggere fanfic su F&G. Sono una masochista, per questo. E' insopportabile sapere che le loro dita non s'intrecceranno più. Che i loro sorrisi non saranno più speculari. Che le loro risate sono saranno di più doppie. C'è l'assenza dell'uno e c'è la morte dell'altro. La Rowling li ha distrutti con crudeltà. Fred, George <3

Lilian Potter
19/08/07, ore 04:01

Non posso che complimentarmi. Sto quasi piangendo dalla tristezza, é una cosa ingiusta la morte di Fred.

14/08/07, ore 19:20

Ho avuto i brividi sulla pelle dalla premessa che hai scritto, sino all'ultima frase. Sei stata davvero bravissima, mi ha commosso. Hai trattato un argomento difficile (ma sopratutto triste) in gran stile. Non avrei saputo immaginare(nè tantomeno fare) di meglio. Bravissima, anche se per farti davvero capire quanto mi ha emozionato leggere la tua storia, dovrei scrivere molto ma molto di più. [Finisce nei preferiti, ovviamente!]

06/08/07, ore 16:24

L'ho letta due volte a distanza di giorni e nonostante questo ogni volta è la stessa cosa: mi fa stare male da morire. E' bella, breve e intensa. Sei riuscita a spiegare senza tanti giri di parole il legame che univa i due fratelli. Complimenti, davvero!

30/07/07, ore 16:46

E' la prima ff che leggo sulle morti di DH, e complimenti per come ne hai scritto. Non è banale, non è melensa, non è prevedibile. E' un bel lavoro davvero, una ff di quelle che ricordi. Brava!

30/07/07, ore 14:16

Complimenti. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai saputo rende il dolore di George...molto carino anche il gioco di nome nel titolo. Il nome del negozio però penso che non debba cambiare perchè se vogliamo evitare che la gente dimentichi Fred...beh il modo migliore per farlo è ricordarlo per quello che era: un uomo che sapeva far ridere anche nei momenti più brutti. So che è difficile per George...ma lui che più di tutti conosceva Fred dovrebbe rendersi conto prima o poi che la vita va avanti...anche per coloro che sono morti,perchè viranno sempre, oltre che nei ricordi di chi gli ha voluto bene, anche nelle cose che hanno lasciato sulla terra, in questo caso: i Tiri Vispi Fred e George Weasley! Scusa la lunghezza...ancora complimenti!