*L'imperfetto cuore di diamante*
di Dalhia_Gwen

02/12/13, ore 21:51

Ciao,sono beautiful stars,volevo recensire il primo capitolo.

Allora,ammetto che è un po' corto,ma già mi piace.

Vorrei che rispondessi alla mia recensione.

Baci♥♡♥♡♥♡♥♡

BEATI FUL STARS

02/11/13, ore 22:56

Bene, sono la 12a a recensire, sono contenta, mi piace il numero 12, sbilanciarsi al primo capitolo è difficile, ma non posso dire altro: è molto bella!
A domani! o a presto! ZZZ

19/10/13, ore 22:01

Ciaooo!
La storia è fantastica, ma ti devo annunciare che io sono una DxC, quindi ti chiederai: "Perchè sei qui? Sparisci!"

Ti spiego tutto: Frugavo tra una storia e l'altra di Clif e mi ritrovo questo nome: "Dalhia_Gwen" Interessante, chissà che storie avrà fatto e ho trovato questa storie che devo ammettere è fantastica!!! Ora però vedremo il seguito (sono un po' severa)

Arrivederci Helly95

28/08/13, ore 23:49

Che dire?
Per una che si era iscritta da poco non era affatto male come inizio!
Io sono amante della DXG, quindi per me le storie long fatte bene sono un regalo di Natale, davvero!
E questa mi sembra davvero promettente!
Continuerò a leggere sicuramente, mi hai incuriosito con questo prologo, e molto! Voglio vedere come riuscirai a far innamorare questi due in una ventina di capitoli: o ci sei andata troppo veloce (come faccio sempre io XD) oppure l'hai fatto bene distribuendo momenti fluff con saggezza e al posto giusto.
Spero per la seconda.
Comunque, inizio che prende, ed è proprio a questo che servono i prologhi: a PRENDERE i lettori.

11/08/13, ore 11:47

Bellissimissimo!
Davvero bello, come sempre!
Sei troppo mitica, davvero!
Povero Duncan, ha trovato la sua ragazza a limonate con un gelato xD
Vabbè', per un gelato si può fare qualsiasi cosa!
La comprendo ;)
Ciao! al prossimo chappy, provvederò a esserci! Spero...
baci,
maty345
(Recensione modificata il 11/08/2013 - 11:48 am)

25/06/13, ore 20:31

Cucciola!!! Sei stata fantastica!!! Come ti è venuto in mente di scrivere questa storia? E' a dir poco fantastica!!! Ti voglio bene, ops non devo farmi prendere dai sentimenti ( ti voglio bene perke sei brava) Scusa se ti sembro pazza!!! Aspetto una risposta

02/02/13, ore 20:09

Molto bello!!!mi complimento con te Dalhia!!!è scritto molto bene e descritto Gwen alla perfezione!!!Continua così sei bravissima!!!

29/01/13, ore 14:54

Solo il primo capitolo è una bomba! Stupenda Dalhia, sul serio. Devo ammettere, però, che ho sempre amato la pioggia e che mi fa tristezza sentire delle persone che la offendono....(SCHEERZO!), La descrizione di Gwen è stupenda, aimè anch'io vengo trattata così...Asciociale! Phuà!
Sono contenta di proseguire!
Un bacio!

13/01/13, ore 17:37

Ciao Dalhia_Gwen! Non ci conosciamo: sono Nadynana, piacere. :D
Alluuuuora, (?) girovagando sul fandom di Total Drama, ho trovato una DxG pronta, pronta da recensire. >:D
L'html l'hai usato, e credimi, é raro trovare una scrittice alle prime armi che lo ha utilizzato.
E' scritto molto bene: i verbi sono al tempo giusto, la punteggiatura é usata nel modo migliore possibile, non ci sono ripetizioni, è tutto chiaro e ben curato.
Oddio, potrei anche commuovermi! :')
Mi piacciono le storie in cui si descrive molto, e tu hai descritto un bel po', (anche bene, direi. :D)
Beh... Siccome sono ritardataria di natura e vedo che c'è anche un secondo capitolo, mi corico subito a leggere il seguito.
Sono indecisa se mettere la storia tra le 'seguite' o indicarla per le 'scelte'... Ora che leggerò il secondo capitolo, deciderò.
Beh... Ti saluto.
-Nadynana

11/01/13, ore 08:32

Hi Dalhia come va? Io sto bene ed è quasi tutto passato; passando alla storia il prologo mi a molto incuriosito soprattutto la parte finale, spero che aggiornerai presto volgio scoprire chi è che scalfirà il cuore a Gwen
Bye-Bye

10/01/13, ore 16:08

oh mio dio *o* Dalhi è.. stupentastica! *______________* anche se a grandi linee me l'avevi già descritta, questo prologo mi piace tantissimo!
un cuore così duro e impenetrabile da poterlo paragonare a un diamante... è un idea che mi ha colpita tanto sai? c':

ed è piena di sentimento.. un pò capisco lo stato d'animo di Gwen e quanto sia difficile combattere, sentirsi diversi, soli. per questo non vedo l'ora che arrivi quel qualcuno che riuscirà a "scalfire" questo povero cuore ;'3 (ma chi sarà mai xD <3) waaaaa non vedo l'ora >U<
 è anche scritta benissimo! meno male mi avevi detto che non eri brava u.u e in effetti è vero. non sei brava, sei bravissima! ;*  si vede che ti sei impegnata e ci hai messo il cuore :3
bah non preoccuparti dell'HTML (se dopo un po sono riuscita a capirci qualcosa io, puo farcela chiunque xD)  poi te la cavi gia alla stra grande ;D
e non dimenticarti il prossimo capitolo ò____ò x3 <3 (o la tua prossima spettacolare fan art <3)

ahh e perdonami il ritardo stratosferico ><

*mette da parte i pomodori per cena, e le lancia fiori* blavishimaaaaaaaaa *^* <3 <3 <3
baci allo zucchero filato <3 dalla tua,
_key

09/01/13, ore 18:47

Ciao Dalhia_Gwen,
come te la passi? Sono contenta che anche tu abbia iniziato a scrivere, e anche molto bene! :) Per quanto riguarda la storia è...Stupenda, Magnifica e Strabiliante! xD E' davvero molto ma molto bellae non vedo l'ora di leggere il prossimo! *.* Beh...questa storia si merita (ovviamente xD) bandierina VERDE e dritta dritta nelle seguite e preferite, e tra glia autori preferiti (sopratutto perchè se una DxG e io l'adoro, viva la DxG, scusa, ma sono pazza xD)! :)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,
Alla prossima,
Kairi_Wolf <3 <3 <3 <3

08/01/13, ore 23:32

Salve, Dahlia. Benvenuta sul Fandom di Total Drama.
Hai davvero un bel nickname, sai? Mi piace molto il primo nome che hai usato (anche Gwen non è da meno, ovviamente, essendo lei tra i miei personaggi preferiti).
Dunque...
Parto col dire che questa recensione sarà positiva principalmente per due motivi: hai usato l'html (cosa rarissima tra i nuovi arrivati) e il testo è privo di errori. Davvero ben fatto ^^
Sebbene questo sia soltanto un prologo, mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la protagonista, esattamente così come hai abbozzato i suoi detestabili compagni di classe. Hai reso il tutto credibile e realistico. Forse, però, avresti potuto far immergere il lettore direttamente nella storia: è giusto presentare i personaggi, ma così sembra che manchi qualcosa, non so se mi spiego. Comunque, non sono qui per contestare le tue scelte stilistiche, ci mancherebbe: non è né mia competenza né mio interesse fare una cosa del genere.
Tornando al discorso ortografia, non c'è una singola svista e questo è lodevole: significa quantomeno che tu abbia riletto il brano, prima di passare alla pubblicazione; purtroppo non tutti lo fanno e i risultati si vedono. Non essendo il tuo caso, ti faccio i miei complimenti: fa piacere leggere storie ben scritte, ogni tanto.
L'unico appunto che mi sento di farti riguarda l'uso dei tempi verbali.
Per tutto il racconto hai usato giustamente l'imperfetto, ma in due punti hai preferito il passato prossimo: ebbene, ti consiglio di cambiare di nuovo con l'imperfetto, altrimenti il testo non fila come dovrebbe.
Detto questo, non mi resta che salutarti e farti ancora i complimenti: bell'inizio, continua così ;)
Alla prossima,

Amor31