Perchè è questo che faccio io, rovino la vita alla gente ...
di Eva10

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/07/13, ore 00:00

"Erano passati 3 giorni da quanto Lou mi aveva accolto a casa sua, con lui mi sentivo davvero bene, riuscivo a non pensare al mio passato, a quello che avevo fatto e a tutti i problemi che avevo, riuscivo ad essere spensierata e ogni tanto a sorridere, lui riusciva sempre a far sorridere tutti e tempo fa ci riusciva benissimo anche con me, poi con gli anni era diventato un po’ più complicato per me esternare i miei sentimenti, quelli veri, ovviamente sorridevo anche io, ma era semplicemente un movimento che mostra i denti alle persone in segno di cortesia, per me non aveva alcun significato, ridere significa essere totalmente spensierati e felici anche solo per un secondo e in questi anni se non poche volte in questi giorni non avevo più riso, riso per davvero …"
Questo non può definirsi periodo. E' troppo lungo. Ti stanchi a leggerlo.
Cerca di fare più frasi, perlomeno tre.
"Scendo in cucina dove trovo louis che sta preparando la colazione anche per me, io prendo una tazza di te con un po di latte mentre lui caffè e un cornetto, aveva la bocca piena.." hai messo il presente e il passato nella stessa frase.
Devi stare attenta a questi errori. La grammatica è molto importante ;)
"louis lo guardò per ricominciare poi a piangere" per quale motivo è narrato alla terza persona singolare?
Fai attenzione a non cambiare persona.
Il capitolo era carino, ma ti ripeto, troppi errori.
Le recensione le lascio positive perchè è scoraggiante trovarne di neutre o positive, ma almeno ti dico cosa sbagli, così migliori.

01/07/13, ore 23:36

Allora, questo capitolo di passaggio è pieno di tante informazioni e si inizia già ad intravedere qualcosa.
Ci sono degli errori, non tanti ma ci sono.
Penso che tu voglia avere una storia tutta corretta così è più piacevole, no?
Le idee ce le hai.
A livello grammaticale fai degli errori.
Hai sbagliato dei passati remoti ad esempio annui, è annuii.
Hai scritto ansi, spero sia un errore di distrazione, è anzi.
Scrivi attaccato "mene" "tene" ma è staccato.
Ad esempio: Me ne daresti un pezzetto? (frase inventata al momento)
Per il resto è molto carina.
Un bacio e spero che non ti sia offesa.

01/07/13, ore 23:17

Eccomi di nuovo :3
Ci sono alcuni errori. Ad esempio adolescienza, in realtà è adolescenza; oppure a dosso, è addosso.
Devi decidere un tempo verbale e che rimanga tale, non è facile leggerlo, capito?
O usi il presente indicativo o il passato remoto (in cui puoi mettere anche l'imperfetto per certi periodi).
La storia è carina in sè, ma devi stare attenta a non commettere errori di questo genere.
Spero che non ti sia offesa, sono solo consigli per migliorarti. Non che io sia brava, sia chiaro.

01/07/13, ore 23:07

Eccomi qui Evaaaa!
Il capitolo seppur corto mi piace.
Diciamo che questi pensieri alcune persone li fanno (inclusa la sottoscritta).
Quindi, beh mi piace come inizio e voglio saper il continuo.

10/06/13, ore 22:40

Ciaoo eccomi qui :D
Cosa devo dire....BELLISSIMA!!!!!
Mi piace un sacco e scrivi molto bene :-)
Continua presto,sono curiosissima XD
Alla prossima,BonBon15

27/05/13, ore 19:06

ciao bella!
eccomi quì, ho letto la tua storia.
è molto bella ed originale, comlimenti. è difficile trovarne di così, perchè ormai le fic sono quasi tutte una la copia dell'altra éè
scrivi molto bene e il testo è scorrevole, insomma, non annoia c:
mi piace molto, e voglio sapere come continua kjdcfd
un abbraccio, e aggiorna presto x

- Francesca, @uandsjuliet on twittah xx.

24/05/13, ore 18:01

SEI BRAVISSIMA. PUNTO. NIENTE . SEI BRAVISSIMA. LEGGILO 30000 VOLTE. SEI. BRAVISSIMA.
ahahahah ok. comunque, scusa per essere passata solo ora, ma ho avuto qualche problema..
il capitolo è sempre bellissimo, come tutti ! Ma questo... boh mi attira (?)
davvero, complimenti e ricorda. SEI.BRAVISSIMA.

13/05/13, ore 19:13

Ciao! c:
inizio col dire che questa ff è asdfghj
Marilyn ed Harry sono asdfghjkl
*-*
Continua, mi piace molto, sei davvero brava.
un bacio,
horansjuliets.

12/05/13, ore 17:25

Ooook, ora voglio proprio sapere chi è il ragazzo che ha incontrato lei.
Una mezza idea ce l'ho, però vado avanti a leggere per scoprirlo! :D
Ps: Scrivi molto bene! (a parte qualche errore di grammatica che sono sicuramente di distrazione! ;) )

un bacio, Jess <3

12/05/13, ore 16:16

Ciao bellissima mi hai chiesto di passare ed eccomi allora una cosa...tu se dici ancora che il capitolo è brutto sul tuo faccino ci ritrovi tanta acqua felida ok? Bene
A parte gli scherzi sono contenta di aver letto la tua ff è magnifica mi spiace molto per Mary è davvero una ragazza...speciale
Mi piace il rapporto che ha instaurato con Hazza e Zayn continua presto

10/05/13, ore 12:23

Mi piace moltissimo questo capitolo, sei davvero bravissima <3 E appunto per questo non capisco perchè una ff così bella che meriterebbe tantissime visite e recensioni ne abbia così poche... Di certo non sei tu che fai schifo come hai scritto, perchè sei davvero bravissima, e su questo non ci sono dubbi. Spero che questa ff inizi ad avere più visite e recensioni, perchè merita davvero tanto <3 Aggiorna presto e appena lo fai avvisami <3 Ti mando un bacione enorme a presto tesoro <3 <3
Ps: Spero che il compito di scienze ti sia andato bene =)

09/05/13, ore 14:36

Ma tu sei l'amoreeee! :') Non devi assolutamente ringraziarmi, l'ho fatto con piacere! Anzi, non è niente di che in realtà.. E ripeto che la tua storia non fa assolutamente schifo anzi ! Più va avanti più diventa bella :D
Insomma, anche questo capitolo è davvero bello!
Harry preoccupato per Mary, Mary che sta iniziando a provare qualcosa per il nostro bel riccetto ^^ ma è anche preoccupata per chi la stava inseguendo... Spero di saperne di più nei prossimi capitoli **
Poi abbiamo Zayn in modalità psicologo attivata :) Aww ma che dolce Lou! Ci tiene davvero molto a Mary e non vuole vederla soffrire -anche se, secondo me, non deve preoccuparsi: Harry è un angioletto- ;)
Ad ogni modo.. Bravissima, davvero <3
A presto, bellezza :*
Bacioni,
Ale

09/05/13, ore 13:04

Eccomi qui bella!C:
Questo capitolo mi piace tanto.
Mary ed Harry sono afjeoighsrb *-*
E le parole di Zayn?
Grando saggio Zayn!:D
Bhè,continua presto che sono curiosa!:D
Baci!:*

02/05/13, ore 21:02

Davvero bella storia! All'inizio non mi convinceva molto, ma devo dire che subito dopo la storia è diventata bellissima!
Complimenti, sei davvero brava a scrivere! c:

29/04/13, ore 20:14

una cosa:meraviglia fhrgekrgbrek complimenti! spero che continui presto;D un besoo! lollino (?) okay evaporo, ciauu <3

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]