school life
di SakuraChan92

22/10/12, ore 17:40

MA NON TI VERGONGNI IO ODIO SAKURA TROTA ROVINA YAOI°-° NON LA TOLLERO!! SASUNARU FOREVER TENSAI88 TI UCCIDERà!

06/04/11, ore 19:07

bella! l'ho letta tutta ora *___*
ma ma...non al continui? Nuoooo sono così curiosa! T.T

10/06/08, ore 16:06

*________* voglio la continua,volgio la continua *muore & resuscita* dicevo!^///^ scusa la morte improvvisa ma è troppo bella questa fanfiction! Oddio!Ma itachi non c'è quasi mai perchè ç_ç hai capito Sasuke..vuole imitare suo fratello Eh? ma non credo ci riuscirà mai Itachi è troppo Bono *çççççççç* Ti prego continua Ciauz

05/10/07, ore 18:28

Molto interessante... Che antipatica Ino! Però Sasuke ha proprio esagerato certo se Itachi non lo provocava...(Sono pazza di lui e lo perdono)comunque è molto carina...ciao

17/09/07, ore 19:25

Ho recensito il primo cappy, scusa ç_ç

17/09/07, ore 19:24

BRUTTO B******O PERVERTITO E S*****O!!! è___é MA COME SI PERMETTE?!!! *me entra nella ff e picchia Sas'kè-kun è_é* Scusa per il "piccolo" sfogo ma era necessario XD
Povera Hinata-chan XD Sarà morta a sentire il racconto di Sakura XD Lei che sviene anche solo se Naruto la sfiora o le si avvicina a più di tre metri XD
Per quanto riguarda Ino evito di esprimermi, onde evitare che la recensione venga cancellata XD

Comunque il cappy è spettacolare! *_* Me s'inchina ai tuo piedi, somma autrice-sama U_U XD
Spero di leggere il prossimo al più presto *_*
Kisses, Kaeru
Ps: me si scusa per aver recensito in ritardo ma non avevo visto che avevi aggiornato, me chiede umilmente perdono ç_ç

15/09/07, ore 21:34

scusami se recensisco solo ora,ma da poco ho scoperto questa meravigliosa ficcy...o mio dio...qui sasuke scusa se lo dico ma mi fa skifo!Xd Povera sakura...però mi piace come scrivi davvero brava e sopratutto sai come tenere in suspance i lettori...davvero brava...complimenti mi raccomando aggiorna il primo possibile!! Un bacio

13/09/07, ore 22:58

vabbè avrai anche aggiornato tardi ma anch'io recensisco tardi anche se contro la mia volonta. questà volta sasuke ha sorpassato di gran lunga la soglia del superbastardo! e la fissa del fratello gli è rimasta fin troppo! e poi se scopri che ino è MISTERIOSAMENTE morta...NON SONO STATA IO!ok, ho la coda di paglia ^^" baci

11/09/07, ore 20:21

ok...sasu e` 1 bas****o,lo so,e lo accetto..e` 1 st****o,lo so,e lo accetto,1maniaco,lo so,e un po` lo accetto,..ma ke si fa la povera saku sl x dimostrare al fratello ki e`,e poi s mette con ino(ke nn la rivedrai + xk sn sotto casa sua con 1 coltello in mano),qst nn lo accetto,no no e poi no...io odio le sasuino..ti prego le sasusaku stanno scarseggiado,e di grosso,quindi t prego fa un happy ending x loro due..plizzzzzzzzz(con tnt d okkioni da cucciolo,aggiorna al + presto,sn proprio curiosa d sapere cs dira` quel bas****o d sasu a saku,anke se me lo immagino....kizzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzone

10/09/07, ore 19:46

E'bellissima,spero di leggere presto il seguito e spero anche che Sasuke sia lapidato a dovere e che Ino(che già odio profondamente)sia fiondata da qualche finestra!Povera Sakura!!

10/09/07, ore 18:13

O________________________O
Nient'altro da dire. Ok, sai che sono estremamente logorroica e che hop MOLTE cose da dire...ad esempio... CHE CAVOLO CI FA INO SEDUTA SULLE GAMBE DI QUELLO S***NZO DI SASUKE, EH?
Povera Sakura!! Ma quanto è..è... insomma, hai capito, Sasuke? Lo odio... e in più odio anche Ino, grrr! Giù le zampe da Sasuke!!
Va beh, scusa se sono una "RompiBolle" ma lo sai che questa fanfic mi piace da matti ^^ quindi è ovvio che continuerò a torturarti per gli aggiornamenti! (ovvero, altra dose di flashfic inventate al momento sul Deididara x Sakura, il Neji x Sakura e Sasuke x Ino, solo così riesco a cavarti fuori il SasuSaku fan mode fuori XD)So quanto sei depressa per via di Fumo... (avviso che Fumo è il nome di un gatto ù.ù) Va beh, sono felice nonostante sia di pessimo umore e il motivo si chiama Uchiha Sasuke =.= (tu hai capito anche il doppio senso XD) Va beh, spero che tutto questo si concluda per il meglio! (perchè si DEVE concludere per il meglio, sia chiaro ù.ù)
ADesso, non aspettare decenni per postare per i tuoi motivi (che è meglio non elencare per non scandalizzare qualcuno =.=) quindi, a presto ^^ va beh che noi ci vediamo anche senza sentirci per via recensioni, però...XP
Sbaciottolo Pucchoso! ^^

10/09/07, ore 18:10

Ecco lo sapevo che Sasuke era il solito str***o (censura della mediaset) bast****o (censura della Mediaset) (Oh ma la finisci??? ndMe..faccio il mio lavoro ndMediaset)Dicevo...che Sasuke è il solito emerito idiota da prendere sbattere al muro, prenderlo a schiaffi e poi vabbè...sì avete capito XD...dopo l'odio c'è sempre l'amore no?
Ovviamente spero che la Yamanaka tolga ben presto le sue manacce luride dal caro Sasuke...perchè lui è solo di Sakura! Claro? SasuSaku4ever!
Aggiorna presto...baci

18/08/07, ore 00:41

Non ci sono parole per descriverla è stupenda *_* L'ho aggiuta subito tra i miei preferiti! (anke se l'ho scoperta in ritardo ç_ç) Non vedo l'ora di legge il seguito, aggiorna presto! Kisses!

30/07/07, ore 14:58

Ciao è davvero bella questa fanfic! complimenti^^... sono molto curiosa di sapere come và a finire, anche perchè adoro la coppia sasusaku! e spero che Ino si rassegni perchè Sasuke e di Sakura punto e basta! cmq continua ti saluto kiss!!!

30/07/07, ore 00:19

Mi piace, mi piace, mi piaceeeeee!!! Preò voglio Gaaraaaaaa...*___* (aiutoooo!! N.d. tutti) Ti prego, voglio sentirti dire ancora che è bellissimo, tenebrosissimo e affascinantissimo...il mio Gaarino!!! Che bello ci sarà la NaruHina??? Ma io ti lovvo!!! *.*