Romeo and Juliet.
di Phenomenialler

16/01/15, ore 17:42

bhe si dopo la critica che mi hai fatto ( non so se ti ricordi di me e se mi rispondi ) , sono qui a leggere le tue storie.
posso dirti che è bellissima e l'ultimo pezzo ovvero la canzone di taylor ci stava benissimo,comunque ti faccio i miei complimenti, ora vado a leggere le altre storie sempre tue, sui 1D e ti faccio sapere che ne peso, baci :*

10/03/13, ore 15:43

Oddio che devo dire...dopo aver letto le altre 14 recensioni non posso fare altro che confermare! È una delle one shot più belle che io abbia mai letto anche perchè c'è un lieto fine ed è hbjgeesghjkj... Sei bravissimo a scrvere e non eccedi nelle descrizioni...perfetto *.* Grazie del buon tempo che ho passato a leggere la tua one shot! A presto Vale ❤ Ps. Mi dispiace per 'shut up, bitch' ma so benissimo che quando manca l'ispirazione non ci si può fare niente! P.p.s fammi sapere se scriverai ancora qualche o.s. O long in futuro! P.p.p.s ho rotto le palle lo so :) Baci ❤

30/01/13, ore 17:24

Io sono Juliet e sto aspettando il mio Romeo.
Cactus ma perchè non ci hai scritto una ff completa? La mia vita avrebbe più senso, te lo rinfaccerò a vita, scrivi benissimo. Cià. tvb (?)

19/01/13, ore 22:49

Hola, eccomi qui.
Oddio, questa fanfiction è così... triste. In senso buono, eh, io amo le cose drammatiche. Anche se -per fortuna- non mi taglio e non vengo bullizzata, quei versi un po' mi rispecchiano anche. Sai, la sensazione di non sentirsi mai abbastanza per qualcuno... comunque, andiamo avanti.
Dio, per un attimo credevo che si buttasse davvero. Mamma mia.
Bel colpo di scena la comparsa di Liam, si può dire un lieto fine tutto sommato. Sarebbe bello che fosse così anche per tutte le persone che ogni giorno devono sopportare insulti di questo tipo.
Scusa se la recensione è così merdosa, ma ho troppo sonno :')
Comunque la OS mi è piaciuta, bravo.
Ciao :)

17/01/13, ore 22:44

è davvero bellissima. un po' mi ci riconosco nella protagonista e sei riuscito a descrivere tutto in modo comunque dolce, anche se il tema almeno per me è toccante. mi piace davvero tanto. Grazie per questa bellissima storia.

13/01/13, ore 16:35

Questa os mi ha commossa. Non mi ci ritrovo molto sulla ragazza perché non ho problemi di questo genere,più o meno. Comunque sei bravissimo a scrivere.

13/01/13, ore 15:31

WOW. E' bellissima. Mi piace da morire il tuo modo di scrivere. Davvero,complimenti. L'idea che la protagonista e' grassa e' la parte più geniale,perché in quasi tutte le FF sono sempre tutte magre. Dovresti scrivere altre OS perché ci metti così tanto impegno che lasci i lettori di stucco. Sei davvero bravo. Francesca xx

12/01/13, ore 23:50

Questa è una delle più belle OS che ho letto in vita mia :') sul serio io non sono tipa che legge le one shot, di solito mi dedico di più a intere fan fiction, ma questa è spettacolare :) complimenti c:

12/01/13, ore 23:25

io..io sto piangendo. non ho parole,veramente,è bellissima,ogni singola parte,frase,parola,è bellissima..
e poi Liam alla fine?sembra tutto così nfjfjd,davvero..bravissima <3

12/01/13, ore 23:18

WOW.
E' una OS davvero stupenda!
Mi hanno sempre commossa le storie riguardanti l'autolesionismo e questa mi ha fatto lo stesso effetto.
E' scritta davvero bene, non saprei trovare nessun difetto.
Tutto ciò che posso dirti è che se tu scrivessi un Fan Fiction mi piacerebbe leggerla! :)

Bye bye Tommo! :D

12/01/13, ore 23:13

omg, è perfetta. è la prima volta che leggo qualcosa di tuo e hjayuc, continuerò a farlo. (: mi piace davvero. <3

12/01/13, ore 18:50

Ci hai messo il pezzo di Taylor Swift 'Love Story' alla fine? Io la amo quella canzone! *--*
Ok.. dopo quello che ho detto qualcuno vorrà uccidermi. Sono Directioner, e ho sofferto anche io quando Taylor ha lasciato il mio Harry... ma lei mi è sempre piaciuta e non posso farci niente. Odio la Haylor ma lei proprio non riesco ad odiarla. Quando stava con Harry un po' si, ero troppo gelosa. Ma a me quella ragazza è sempre piaciuta. Dicono abbia preso in giro Niall, se è così... bè, dopo questo la detesterei, nessuno tocca il mio biondo, ma se non è così.. non vorrei odiarla. Però dopo l'accaduto con Harry mi fa rabbia che l'abbia fatto soffrire, non se lo meritava il mio ricciolino! D':

Passando alla storia.... è stupenda. Mi stava facendo venire le lacrime agli occhi. E' fantastica. Bello il mio Payne! :3
Sempre a salvare la situazione.
LI AMO QUESTI RAGAZZI. SONO I MIEI IDOLI! SONO STUPIDI MA SONO PUR SEMPRE 5/5 DEL MIO CUORE. LI AMO CON TUTTA ME STESSA!!! ♥

11/01/13, ore 17:22

Vabene,sciao
Ti dirò che boh...'Sta ff è la migliore che -per ora- hai scritto,te lo garantisco.
Sei migliorato taaaaaaaaaaaaa[...]aaantissimo,dall'ultima volta. E sono fiera di te,o mio allievo(?).
HAHAHAHHA,no. Embé,bassiamo alle cose serie.
Nessun problema con l'HTML,forse qualche micromicro errore di tempi verbali,ma può sfuggire a chiunque,suvvia.
La dolcezza di Liam in questo capitolo è una cosa fuori dal normale (apparte il fatto che Liam è sempre dolcissimo oh,non ci sono parole per lui kdnhfb).
E,megusta! Anche se l'avevo già letta tempo fa,mlml,ma dettagli.
Un giorno ti farò anche io leggere una mia ff.
MA COL CAVOLO! HAHAHAH.

Anyway,good job,dude. Sei sulla retta via.
E scrivi,che fa bene!

arianna.xx

09/01/13, ore 19:30

è bellissima steph, credimi.
lo sai che ho le lacrime perché te l'ho detto ieri, ma dettagli, ahahahah.
so...
nulla, sei bravissimo e lo sai, ma io non voglio passare per una leccaculo perciò dico che è caruccia.(?)

sto delirando, ok, basta. c':

09/01/13, ore 00:23

Oddio che emozione parlarti augtyhsgailfurah TI ADORO! sei perfetto!
Questa storia è davvero dolce...mi fa star male sapere che ci sono persone che soffrono così...non è giusto! le persone fanno schifo...
Questo è quello che dovrebbero ricevere tutte le ragazze che si fanno del male per colpa degli insulti....un principe che le faccia capire quanto sono speciali! E Liam penso sia la persona perfetta per questo ruolo...
Secondo me questa storia sarebbe potuto essere anche un breve FF ma sei tu lo scrittore!
Penso che tu sia davvero bravo a scrivere...se scrivessi altre One-shot o FF, ti prego...AVVERTIMI!
Sei fantastico
Much love