La Canzone del Sole;
di _ForeverYoung

09/08/13, ore 00:46

cavolo stupenda..... scrivi benissimo...!!!! Veramente, faccio fatica a trovare degli aggettivi che siano adatti per descrivere questa storia.... potrei dire che è fantastica, ma non è così perchè è molto di più!! sei riuscita a farmi commuovere!!!! non vedo l'ora di leggere anche le altre storie scritte da te perchè, non mi stancherò di dirlo, scrivi molto, molto bene!!!
baci Jessy!!!

20/02/13, ore 12:47

Ciao! Ti ho trovata su efp e ho aperto questa os perché era su Lou.
È meravigliosa, scrivi in modo spettacolare!
È dolcissima e mi ha fatto commuovere ...
La metto immediatamente tra le preferite! :)
complimenti!
Un bacio.

08/02/13, ore 19:25

è difficile trovare le parole giuste dopo quello che hai scritto, sai? se ti dico 'scrivi benissimo, davvero' potrei sembrare troppo banale e dirti questo non basta a descrivere quanto mi sia piaciuta questa os, e alcune delle tue altre. scrivi troppo bene, troppo. potresti scrivere un libro, e sarei la prima a comprarlo.

all right, bye c:

08/02/13, ore 17:41

Porca vacca è stupenda!:) ci credi che continuavo ad avere i morsi allo stomaco? Attraverso le parole sei riuscita a farmi emozionare davvero:) grazie e complimenti!!:)

22/01/13, ore 22:33

Ciao io sono Elena, volevo dirti che questa piccola storia mi è piaciuta molto, mi sono piaciuti i paesaggi, gli odori, come descrivevi la luce, i colori.. Mi è piaciuto che non fosse la solita scolara che incontra il figo della scuola, mi è piaciuto un amore che sopravvive alle difficoltà e che sconfigge il dolore e la morte.. mi è piaciuto ogni attimo, attimi dolci, bellissimi, mi è piaciuto che tu non abbia descritto l'atto sessuale parlando di membri o cose del genere ma che abbia descritto un amore che si trasmette con occhi e sorrisi. Sai scrivi molto bene e volevo farti sapere che a mio parere sei brava :) ^^

21/01/13, ore 14:21

Dovevo recensirla questa storia! E' davvero bella complimenti, mi sono commossa svariate volte e ho amato sia la trama sia il modo in cui scrivi.
Davvero, ti faccio i miei complimenti, si vede che ti piace scrivere!
Spero che un giorno anche io sarò come te!
Sei un vero esempio! Grazie per la tua storia!
-Sara _Scrive

16/01/13, ore 21:03

Brava, brava, brava! Mi sono messo a piangere... :') Le emozioni che provava Louis, quelle che provavano tutti i famigliari, quelle che provava Lottie, le ho sentite dentro di me. Una burrasca di emozioni. Come se mi fossi innamorato (ancora) per la prima volta... Sei proprio una brava scrittrice! Quindi complimenti, continua a fare quello che sai fare meglio. Brava!

14/01/13, ore 20:04

è tipo bellissima,uau!(?)
asdbcns,ora ti aggiungo ai preferiti:)
@hugmewatson

13/01/13, ore 01:40

È una ff davvero spettacolare, scritta magnificamente e con termini adeguati. Non ha errori di ortografia e soprattutto sa trasmettere un sacco di vere emozioni

13/01/13, ore 01:38

È una tra le Ff piu belle che abbia mai letto, e non lo dico così, tanto per prendere qualche stupido pinto per una recensione, ma perchè è vero. Nel momento in cui l' ho letta mi sono sentita catapultata nell' epoca in cui si svolgeva, ho provato tutte le sensazioni che hanno provato i protagonisti e ho pure pianto un po' ! Sei davvero brava, e io personalmente non sarei mai e poi mai in grado di scrivere un capolavoro del genere... Sai, non mi è mai capitato di dirlo a nessuno, ma ti meriteresti che questa ff fosse letta anche da Lou.. Sarebbe molto fiero delle sue Fan.. Grazie delle emozioni che mi hai regalato con questa Ff davvero...

12/01/13, ore 18:37

E' scritta molto bene e ha un bel significato.

12/01/13, ore 18:36

Questa one- shot è davvero bella! Complimenti! Merita di stare tra le "scelte!"
Mi ha fatto commuovere :') E' scritta anche molto bene!
Complimenti,
MrsHoraaaan.

10/01/13, ore 16:36

oh. mio. dio.
Questa è di sicuro la migliore one shot che abbia mai letto. Sei riuscita a farmi piangere!
Solo una volta mi era capitato di piangere leggendo qualcosa.
bravissima, davvero :)

10/01/13, ore 02:10

Io amo il modo in cui scrivi. Non ci posso fare niente. Avverto chiunque voglia leggere le tue os: il modo in cui scrive questa persona crea dipendenza, quindi attezione. No, giuro. Sono senza parole, scrivi in un modo magnifico.

09/01/13, ore 20:48

la storia è molto bella, non hai fatto nessun errore mi è piaciuta tantissimo! l'unica cosa che ho da dire è che la potevi mettere benissimo a ratings verde :)