Couple
di sunrise_17

13/01/13, ore 20:14

nuuuuuuuu e gia finita T.T e` cosi bellaaa, per shade mi prenoto io!!! (*^*)   XD
cmq e una ff bellissimaa, anche la parte di Rein e Tio e` stata cosi tenera e chi se lo sarebbe mai immaginato <3
ti confesso che quando ho letto il titolo del cap "shade e bright" pendavo che si sposassero tra loro -.-''
ora scappo
baci
ory

09/01/13, ore 15:11

Ua non ci posso crede Auler&Fine o.0 impressionante non ci posso credere però sinceramente te lo devo dire non c'e li vedo bene insieme o perchè sono fans di una redmoon e per questo che lo dico o per un semplice motivo io principalmente ad Auler lo vedo meglio con Altezza che con Fine poi non lo so comunque sei stata bravissima a scrivere complimenti baci ilaria94

09/01/13, ore 14:59

Ciao Anna ! :)
Ti prego non dirmi che Shade si sposa con Rein perché mi sparo xD fallo sposare con chi vuoi ma non con lei xD non me lo sarei mai aspettato che Fine e Auler di sarebbero sposati ma sono molto contenta che se Fine non si è sposata con Shade almeno si è sposata con Auler un personaggio che io adoro da morire è troppo dolce come la sorella Sophie ^_^ ecco potresti far sposare Sophie con Shade no ? XD vabbè scherzo la decisione spetta a te al prossimo capitolo ciao :)

09/01/13, ore 14:52

Ciao Anna :))))
Ormai mi sono appassionata alle tue storie ^_^ fai una breve storia allora ?? :))) ma si sposano tutti lo stesso giorno ??? :))) che bello una storia sui matrimoni io adoro i matrimoni !!!! ^_^ ma a chi non piacciono ?:D ah già a mia sorella -.- vabbè sorvoliamo su questa cosa c'è una pecca nell'abito di Shade blu e nero come dice la moda non possono fare insieme e poi mi viene in mente l'Inter -.- vabbè perché sei tu non dico più queste cavolate xD non c'è nessun errore grammaticale o almeno io non ne ho visti vado al prossimo capitolo ;) chissà con chi si sposa Auler ciao ciao :))))

09/01/13, ore 13:51

questo capitolo e` fantastico, chi se lo aspettava che Fine si sposava con Auler e cosi romantico e dolce <3<3
baci
ory