L'amore è una cosa semplice
di PrincipessaLove

14/06/14, ore 19:40

Ciao, ho letto tutta la tua shot, devo dire che la trama e la storia va a gonfie vele, si due cose devo un attimo fermarmi:
1: la narrazione è un po' troppo veloce, anche quando parli dell'autolesionismo (parlo per esperienza personale, credimi) avresti dovuto riproporre meglio le sensazioni e i sentimenti di Harry.
2: in secondo luogo, scusa se te lo faccio notare (non essendo un'AU ho subito pensato che almeno le nozioni riguardanti i provini di X-Factor dei ragazzi dovessero essere tali e quali alla realtà), la canzone cantata da Harry non è "isn't she loves me?", ma "ISN'T SHE LOVELY?" di Stevie Wonder.
Sono costretta a dare una recensione neutra perché la narrazione è un po' troppo veloce. Tutto sommato però la storia mi piace, la trama è molto bella, soprattutto perché mi piace vedere cosa pensa la gente esterna riguardo l'autolesionismo.
Baci, -Veronica❤️

16/01/13, ore 10:18

ohh... è molto dolce! sarebbe stato un ottimo inizio della loro storia!!!! mi piace, sto seguendo anche l'altra tua long sui larry...mi raccomando continua così!! :)