Spada
di rhys89

05/02/13, ore 23:13

Oddio! Quando ho letto che la fanfic voleva essere comica e poi sono arrivata a "Zoro, voglio la tua spada!" ho pensato: "Non sarà che...? Che cosa imbarazzante! In effetti... è proprio equivocabile come uscita!"
Cielo, che ridere! XD Se poi premettiamo che amo la ZoroxTashigi... Stupenda! Solo Sanji poteva cogliere questa sfumatura!

15/01/13, ore 15:13

ahahah!fantastica, sul serio!seppur breve, lascia il segno!:)
io adoro Tashigi e Zoro assieme, e leggere qualcosa non solo decente, ma anche divertente su di loro è una vera rarità!Quindi sono davvero contenta di essermi imbattuta in questa flashfic!
Nella realtà non credo che Sanji lascerebbe così facilmente Tashigi o chiunque sia nelle mani dell'odiatissimo spadaccino, ma non lo trovo assolutamente OOC!
E poi non preoccuparti per i pomodori...quelli lasciamoli a chi davvero se li merita!
Un saluto!

09/01/13, ore 11:52

Ciao ^^ Questa storiellina mi è piaciuta davvero tanto, l'ho trovata carinissima e molto, molto divertente XD Be', d'altronde Tashigi potrebbe benissimo dire una cosa del genere senza nemmeno accorgersi dell'ambiguità e le battute sulla quarta spada di Zoro penso che si sprechino XD L'unica cosa è che secondo me Sanji è OOC. Nel senso, funziona perfettamente nell'economia della storia, è sempre divertente vederlo prendere in giro Zoro ed è perfetto anche così, però conoscendolo dubito che sarebbe tanto contento di vedere una ragazza provarci (anche per errore! XD) con Zoro e non con lui, probabilmente cercherebbe di prenderlo a calci prima XD Bye ^^