Privileged~
di ChoiMinhoFigo_

11/01/13, ore 01:45

Avendo letto e riletto l'originale su Asianfanfics, non posso far altro che augurarti buon lavoro, sessanta capitoli non sono pochi da tradurre!!! E ti faccio i mei complimenti per questo primo capitolo, gli sei stata senza dubbio fedele ;) Chi, non conoscendo la lingua inglese, non ha avuto la possibilità di leggere questo capolavoro di storia, ti sarà senz'altro grata! Come te ho adorato quella fan fiction e non mancherò di rileggerla in questa tua traduzione!!
Fighting! ~

10/01/13, ore 19:29

ciao!! questa storia mi incuriosisce un sacco!! minho è proprio stronzo però!! invece tae è così carino e bravo. appena ha visto l'amica in pericolo è corso ad aiutarla! e poi ha fatto bene a rispondere per le rime povero però ha perso il lavoro!! speriamo bene;) inoltre il bimbo potrebbe essere un altro membro degli shinee magari key;) al prox

09/01/13, ore 22:05

La storia mi piace ma certe cose ho dovuto rileggerle più volte, in certi punti è molto dispersivo >_< ma non leggendo l'originale (visto che in inglese faccio schifo) non saprei se è colpa (effettiva) dell'autrice!
Un consiglio: quando cambi pov, fai in modo che si capisca, perché alla fine quando i pensieri erano di Minho e non più di Taemin mi sono persa un'attimo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, alla prossima :3

09/01/13, ore 19:26

Mmmm... qualcosa non mi quadra sinceramente. Sì ok, il contenuto c'è, e quel Minho è proprio un idiota presuntuoso ed arrogante ma... come fa Taemin a conoscere il suo nome? Insomma, ci deve essere un missing moment a questo punto, giusto? Sono un po' confusa, spero di riuscire a schiarirmi le idee nei prossimi capitoli... Fighting^^

09/01/13, ore 13:24

Allora...
Avrei seguito la storia anche senza leggere il prologo perchè già la descrizione mi aveva colpito. Hai guadagnato da subito una lettrice. Solo una domandina: dove trovi le altre ff? Non importa in che lingua siano, è solo che quelle di questo sito le ho lette e rilette praticamente tutte quante e vorrei trovare qualcosa di nuovo. In una parola: un consiglio pleeeeease?

Continua a postare, che io ti seguo. Fighting^^