Frasi solo per te
di Eowyn 21 10

MB
30/07/07, ore 15:50

Desiderio del passato, ricordo al presente. Tramite queste parole si rievoca un passaggio nodale nella crescita sentimentale di chi scrive, rimanendo così ancorata ai giorni del passaggio da giovane a donna.

Liy
30/07/07, ore 01:41

Anche se ho solo 14 anni, riesco a capirti... Ho atteso pure io 2 anni un ragazzo, che però ora sta tornando da me... e spero vada tutto bene, perchè io nn vedo nessun'altro all'infuori di lui. Cmq mi è piaciuta molto la fic, e soprattutto il tuo modo di scrivere! Sei una vera scrittrice, e dico davvero...

Domenico
29/07/07, ore 13:09

Forse è perchè ti conosco, almeno credo di conoscerti, ma quello che ho letto è una delle cose che più mi ha emozionato fino ad ora. Sei davvero brava, continua a scrivere, per donare agli altri la trua arte, ma soprattutto per te, per esternare i tuoi sentimenti. Un bacio

°°§MaT§°°
28/07/07, ore 23:31

Ciao sara, lo sai che sono un tuo ammiratore ormai, questa è estremamente fantastica. Non sò se ci crederai ma.. mi sono commosso.. una lacrima che riga in volto una persona alquanto piccola, egoista e viziato, proprio come il tuo Vincent. Mi piace come scrivi bella mia.. Un bacio Tivibì Mat