Il sole freddo d'inverno
di Shirangel

18/07/13, ore 15:15

Complimenti davvero  una bella storia, sono senza  parole per quant'è bella. Davvero complimenti :)

ARCOBALENO

18/02/13, ore 14:36

Sono assolutamente senza parole.
Quando ho iniziato tutto credevo tranne il trovarmi davanti ad un capolavoro di follia, angst ed orrore. La trama si svolge in un futuro così cupo da annullare ogni gioia per la vittoria del grande nemico di Kohona, Sasuke, fra protagonisti in fin di vita, tormentati dalla rabbia inespressa del loro nemico ed una città fantasma di se stessa.
E' con una stretta al cuore che si assiste alla follia di Sakura, agli inquietanti scoppi di rabbia del prima posato Kakashi e agli agghiaccianti sogni di Naruto. Questi ultimi, in particolare, mi hanno messo addosso un'inquietudine davvero rara, un misto di ansia, disgusto e paura: sono così reali da parerlo davvero, così macabri e pieni di significato che è impossibile non rabbrividire. La stessa follia della kunochi non riesce a destare soltanto pietà, ma si vena di quella leggera repulsione che associamo agli incubi, a ciò che non vogliamo vedere e che tentiamo in ogni modo di coprire. Anche da morto Sasuke torna a reclamare le sue vittime sotto forma di maledizione, siccità e follia di legano in un ambiente sempre più sterile che reclama la fine della propria sete: soltanto il sangue saprà placarla.
Personaggi incredibilmente realistici, per una trama tra il noir ed il thriller psicologico in cui è il sentimento della paura a giocare le sue carte davanti ad un sempre più spaventato lettore. Un'atmosfera perfetta e dal grande effetto drammatico, con un finale dalla grandissima intensità emotiva. Il tuo amore per il genere e per il manga si percepisce in ogni riga. Sei stata davvero fantastica, i miei più sinceri complimenti: è un pezzo assolutamente da ricordare.

A.H.

17/02/13, ore 13:48

Scs e avrebbe salvato i suoi allievi in qst modo??
Qui kakashi è trp OOC cmq mi piac...è fatto bn...poi la metafore del team 7 cn la siccità è stupenda!!!
! cosa nn mi torna...tu kakashi voleva tornare a essere il degno erede di zanna bianca ma credo ke nn ce l'abbia fatta...almeno nn in qst modo...cmq davvero brava!!<3

09/01/13, ore 19:17

Macciao=)
Ormai mi ritrovo quasi inconsapevolmente a recensire le tue storie, la cosa mi preoccupa=)
Ok, posso dirti che è inquietante?
Il che, considerando che è un horror, direi che è una gran cosa!
Mi ha davvero fatto venire l'ansia ad un certo punto, ero sicura che sarebbero morti tutti, ma non così tragicamente, ci sono rimasta quasi male=)
Che poi, ci rimango male io che ultimamente faccio praticamente un altarino per tutte le tue storie sadiche, drammatiche e tragiche?
Si, che ci vuoi fare!
Davvero scritta bene, molto coinvolgente e decisamente azzeccata nel genere!
Un bacio<3

09/01/13, ore 16:52

Sono senza parole...é una storia semplicemente meravigliosa. Sono un amante delle storie drammatiche con il Team 7 e questa é senza dubbio una delle mie preferite... Complimenti,davvero. Una storia stupenda:)

09/01/13, ore 15:27

triste straziante e perfetta, nulla da dire se non complimenti! Naruto che non sorride mi ha inquietata e per inquietare me ce ne vuole... kakashi praticamente pazzo mi ha inquietatato ancor di più e lei.. Sakura, la mia Sakura e il suo dolore mutato in follia mi ha dato il K.O...